Ricevutodelly ha scritto:ripeto ognuno ha le sue esigenze e standard, per i miei qualsiasi monitor TN è una merda (ti ho rubato il termine visto che si sposa con il mio pensiero su questa tipologia di pannelli), poi può passare tutta l'acqua che vuoi sotto il ponte, ma sempre m...a rimane per i miei targetroccale ha scritto:Ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole, ma da qua a dire che uno se non ha un ips ed ha un TN vede merda ne passa acqua sotto i ponti....![]()
Ma ''qualcuno'' e chissà perchè, forse ha visto chè ho un TN, e si accanisce....hihihi
Roba da scuola media e...
Io quando provai l' ips rimasi sconcertato perchè molti giochi che utilizzo sono per la maggiore molto scuri.
E figurati, come sfondo desktop ho tinta unita nero.
A...be certo, devo cambiar colore per far piacere al pannello....![]()
La valutazione di un prodotto si fa a tutto tondo..., non si guarda solo il difetto e si butta la cacca su quelli che han sclto differentemente.
Perfettamente daccordo su questo con te delly.![]()
per il resto bho, niente da dire, se a te piacciono e ti trovi bene per il tuo utilizzo, fai benissimo ad averne uno...
io non mi accanisco con nessuno, ci mancherebbe pure, frega nulla di quel che avete nel case o sulla scrivania, come dico sempre mi importa solo ed esclusivamente di quello che entra nel mio di case, per il resto pace e bene sempre e cmq...
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk

C'è poco altro da dire