[Thread Ufficiale] AMD Radeon RX Vega

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

roccale
Active Member
Active Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aspettando AMD VEGA

Messaggio da roccale »

delly ha scritto:
roccale ha scritto:Ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole, ma da qua a dire che uno se non ha un ips ed ha un TN vede merda ne passa acqua sotto i ponti.... :asd:

Ma ''qualcuno'' e chissà perchè, forse ha visto chè ho un TN, e si accanisce....hihihi

Roba da scuola media e...

Io quando provai l' ips rimasi sconcertato perchè molti giochi che utilizzo sono per la maggiore molto scuri.
E figurati, come sfondo desktop ho tinta unita nero.
A...be certo, devo cambiar colore per far piacere al pannello.... :asd:

La valutazione di un prodotto si fa a tutto tondo..., non si guarda solo il difetto e si butta la cacca su quelli che han sclto differentemente.

Perfettamente daccordo su questo con te delly.
ripeto ognuno ha le sue esigenze e standard, per i miei qualsiasi monitor TN è una merda (ti ho rubato il termine visto che si sposa con il mio pensiero su questa tipologia di pannelli), poi può passare tutta l'acqua che vuoi sotto il ponte, ma sempre m...a rimane per i miei target :asd:

per il resto bho, niente da dire, se a te piacciono e ti trovi bene per il tuo utilizzo, fai benissimo ad averne uno...
io non mi accanisco con nessuno, ci mancherebbe pure, frega nulla di quel che avete nel case o sulla scrivania, come dico sempre mi importa solo ed esclusivamente di quello che entra nel mio di case, per il resto pace e bene sempre e cmq... ;)

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
Ricevuto :okok:

C'è poco altro da dire :asd:
''Come il terremoto la terra, così lo sdegno scuote l’uomo.''
CASE Corsair Carbide Air 540 white + Cougar cfd 140 | CPU Intel KL i7 7700K @ 5.3GHz 1.44v + ek predator 240 + ek evo full nickel + akasa viper| MB ASROCk Z270 TAICHI | RAM 16GB GALAX HOF GOC2016 4000| VGA ZOTAC 1080Ti AMP EXTREME | PSU SEASONIC PRIME 750W 80+ TITANIUM | Razer Mamba | Razer VESPULA | BENQ XL2730Z

Immagine
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

delly ha scritto:
djlegend ha scritto:Voglio vedere sangue!!.... :asd: :asd:
ahahaha..LOL
se hai un bel monitor lo vedrai pure del colore giusto... :roftl: :roftl:
Sono fortunato....lo vedo bello!! :asd: :asd: :roftl:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

roccale ha scritto: Ricevuto :okok:

infatti, quello che non capisco è perchè andate sempre a finire sul personale per ogni cosa, qui si parla di ferraglie, non di mamme e papà... :nonono:
gli animi si devono scaldare per ben altre cose...
roccale ha scritto: Questa mania di di esser convinti di avere sempre il meglio certo non è mio costume, anzi.
quoto solo questo pezzo, aggiungendo che semplicemente il meglio o il peggio in assoluto non esiste ne mai esisterà...
il meglio è semplicemente quello che ci soddisfa appieno, che può essere diverso per ognuno di noi visto ognuno di noi ha per l'appunto i suoi gusti, i suoi standard e quant'altro... :)

ci sta quindi la convinzione di avere il meglio, se si è pienamente soddisfatti di quel che si ha...
per fortuna non siamo tutti dei robottini programmati allo stesso modo, il cervello si spera che lavori dentro la nostra testa e non stia li solo ad occupare spazio... :p:
Immagine Immagine Immagine Immagine
roccale
Active Member
Active Member

Messaggio da roccale »

Starcy ha scritto:
delly ha scritto:
roccale ha scritto:Ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole, ma da qua a dire che uno se non ha un ips ed ha un TN vede merda ne passa acqua sotto i ponti.... :asd:

Ma ''qualcuno'' e chissà perchè, forse ha visto chè ho un TN, e si accanisce....hihihi

Io quando provai l' ips rimasi sconcertato perchè molti giochi che utilizzo sono per la maggiore molto scuri.

La valutazione di un prodotto si fa a tutto tondo..., non si guarda solo il difetto e si butta la cacca su quelli che han sclto differentemente.

ripeto ognuno ha le sue esigenze e standard, per i miei qualsiasi monitor TN è una merda (ti ho rubato il termine visto che si sposa con il mio pensiero su questa tipologia di pannelli), poi può passare tutta l'acqua che vuoi sotto il ponte, ma sempre m...a rimane per i miei target :asd:

per il resto bho, niente da dire, se a te piacciono e ti trovi bene per il tuo utilizzo, fai benissimo ad averne uno...
io non mi accanisco con nessuno, ci mancherebbe pure, frega nulla di quel che avete nel case o sulla scrivania, come dico sempre mi importa solo ed esclusivamente di quello che entra nel mio di case, per il resto pace e bene sempre e cmq... ;)
A me domani arriva il PG279Q sostitutivo che ho fatto il reso di quello vecchio in quanto era spuntato un alone nero in alto a destra. Vediamo quanto glow ha. Spero abbiano risolto i problemi di quel modello in asus. In caso rimando indietro pure quello e provo la versione TN PG278QR.
Stessa mossa che fece Franz77...rimase contento :coolyea: , dopo lo scandalo.
CASE Corsair Carbide Air 540 white + Cougar cfd 140 | CPU Intel KL i7 7700K @ 5.3GHz 1.44v + ek predator 240 + ek evo full nickel + akasa viper| MB ASROCk Z270 TAICHI | RAM 16GB GALAX HOF GOC2016 4000| VGA ZOTAC 1080Ti AMP EXTREME | PSU SEASONIC PRIME 750W 80+ TITANIUM | Razer Mamba | Razer VESPULA | BENQ XL2730Z

Immagine
roccale
Active Member
Active Member

Messaggio da roccale »

delly ha scritto:
roccale ha scritto: Ricevuto :okok:

infatti, quello che non capisco è perchè andate sempre a finire sul personale per ogni cosa, qui si parla di ferraglie, non di mamme e papà... :nonono:
gli animi si devono scaldare per ben altre cose...

La che ti sei scaldato tu più di me e...te lo garantisco.
Io scrivo e rido quando vedo animi roventi.
:beer:

E rido ancora di più quando si scalda la situazione nella vita reale, serve a distrarre l' avversario....roba di sport, nn sono un violento...

:beer: :beer: :beer:

Una colomba col rametto di ulivo nel becco non c'è tra le emoticon.

Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

da parte mia sono eternamente disarmato con chiunque ma ad un certo punto, dove aver incassato diverse frecce "velenifere" di diversa misura ho dovuto per forza alzare un attimo la testa....
Non voglio tornarci piu' su determinati eventi.
Ragazzi una domanda : ma che fine ha fatto la RX qui dentro?Riportatela dentro. :yaho:

:coolyea:
roccale
Active Member
Active Member

Messaggio da roccale »

delly ha scritto:
ahahaha..LOL
se hai un bel monitor lo vedrai pure del colore giusto... :roftl: :roftl:

Giusto non è sempre bello, è una banalità.
Io guardo le piante, e il verde delle piante non è come quello che vedo nella maggior parte di monitor e tv anche blasonati.
Ormai c'è il culto del brillante e acceso all' inverosimile è bello....che non è giusto...ripeto.
Come per la musica...se fa molti bassi è bello, NO, è scorretto se andiamo a vedere gli hertz che produco i vari strumenti scopriremo che la maggior parte delle frequenze reali e naturali che ci circondano sono medie, i bassi e gli alti sono un contorno, una rifinitura, e nella maggior parte dei casi prodotti dall' uomo.

Sono audiofilo...

Immagine
roccale
Active Member
Active Member

Messaggio da roccale »

Nemesis Elite ha scritto:
da parte mia sono eternamente disarmato con chiunque ma ad un certo punto, dove aver incassato diverse frecce "velenifere" di diversa misura ho dovuto per forza alzare un attimo la testa....
Non voglio tornarci piu' su determinati eventi.
Ragazzi una domanda : ma che fine ha fatto la RX qui dentro?Riportatela dentro. :yaho:

:coolyea:

C'è la ignore list se vuoi ignorare qualcuno così non ti accanisci sul suo harDware.

In ogni caso rispondere è sempre cortesia e denota educazione.
Dalle piccolezze si definisce lo spessore dell' uomo non dalle grandezze, lezione da un 40enne...

Scusate l' ot chiudo la triste vicenda ma vigilo.

Immagine
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

roccale ha scritto:
La che ti sei scaldato tu più di me e...te lo garantisco.
Io scrivo e rido quando vedo animi roventi.
:beer:
ma figurati, ce ne passa ora che mi scaldo io.. :p:
ripeto a me frega nulla di queste diatribe sulle componenti varie, tanto torno a ripetere che se ne possono scrivere a centinaia di pagine su meglio questo e meglio quello, sulla mia scrivania ci finirà sempre e solo quel che dico io, così come sulle vostre, quindi sono tutti discorsi fini a se stessi...

si esprimino opinioni, condivisibili o meno, nulla di più...
eviterei cmq le provocazioni, come detto in PM non sono affatto gradite (e in qualche post precedente ne ho vista più di una e sai di cosa parlo), su questo si che c'è anche il rischio che mi scaldi abbastanza... :)

ovviamente il discorso è valido a 360° per chiunque...
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

delly ha scritto:

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
sei stato dannatamente brutale. Io ho cercato di essere un po' piuà elegante di te nel descriverlo ma comunque non avrei mai potuto pubblicare una parola del genere...pena la crocifissione in diretta streaming. :asd:
Rispondi

Torna a “Schede Video”