Nrg ha scritto: 2 settembre 2020, 15:32
Confermo,Caselabs ci ha lasciato ormai da 2 anni,Lian-Li dovrebbe avere qualcosa...
i Caselabs non mi sono mai piaciuti molto, mai sentita la mancanza, ammetto cmq che avevano soluzioni di qualità e sopratutto altamente adattabili grazie alla modularità...
Lian-Li onestamente mi piaceva di più una volta, tra i modelli attuali terrei buono giusto il V3000 anche se per i miei gusti è un pò troppo "squadrato", ma dopotutto non c'è molto altro, i vari PC-O11 sono orribili per me...
In-Win diciamo che fa della particolarità il suo punto di forza, qualità top ovviamente, tra i modelli a listino però tolti il 925 e il 928 non trovo molto altro (escludo i modelli frame mezzi aperti e quelli troppo particolari tipo lo Z-Tower)...
ovviamente sul case va a gusti, c'è a chi piace un particolare design e a chi no, molto soggettiva la scelta, in ogni caso ad oggi puntando sulla qualità costruttiva e sui materiali c'è molto poco purtroppo, dovessi cambiare ora non avrei praticamente nessuna scelta o quasi, per fortuna il mio Silverstone non si tocca e non si toccherà per molto molto tempo...