Qui,la foto di famiglia,quello di sinistra è ancora latitante,se avete notizie...

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Davvero,quello sparito è più gialla,mentre quello che è arrivato ora è arancionedelly ha scritto: 16 agosto 2021, 16:11 ottimo, ci aveva provato a scappare di casa...
davvero strana la storia delle confezioni differenti, l'avranno lasciata troppo al sole![]()
Si l'ho messa su,ma mancano ancora i cavi sleevati,domani sono 2 settimane che li ho ordinati...quindi per ora tutto fermo,mi manca solo quello,piccol test dell'impianto e fare il cablaggiodelly ha scritto: 16 agosto 2021, 16:17 forse sono prodotti che provengono da fab differenti, e pure le confezioni in qualche modo cambiano leggermente...
cmq ormai è andata non pensiamoci più, quello che conta è che hai finalmente una cpu a casa, l'hai già installata?
Beh i tempi con Cablemod sono quelli...per la precisione sono 12 giorni oggidelly ha scritto: 16 agosto 2021, 16:23 azz bell'attesa, vabbè che siamo in un brutto periodo però due settimane non sono poche...
lascerei stare per quel che serve, a cosa avresti pensato? all'ek monarch con i vari moduli?Nrg ha scritto: 16 agosto 2021, 16:21 Mi è venuta anche l'insana voglia di liquidare le ram,ma non so...il problema è che più il pc main resta fermo,e più il portafoglio si svuota![]()
Non sono a piedi,ho il mio "muletto" 2700x+Vega64 anche lui full liquid