Sembra che il prossimo carico sia in arrivo da noi per il 20 di Ottobre circa (mi riferisco alle reference nell' NVIDIA Store)lucaT ha scritto:Nem secondo te fra quanto torneranno disponibili sul sito Nvidia?

Sembra che il prossimo carico sia in arrivo da noi per il 20 di Ottobre circa (mi riferisco alle reference nell' NVIDIA Store)lucaT ha scritto:Nem secondo te fra quanto torneranno disponibili sul sito Nvidia?
Azz mi tocca aspettare un meseNemesis Elite ha scritto:Sembra che il prossimo carico sia in arrivo da noi per il 20 di Ottobre circa (mi riferisco alle reference nell' NVIDIA Store)lucaT ha scritto:Nem secondo te fra quanto torneranno disponibili sul sito Nvidia?
...e questa volta fatti trovare pronto...perchè credo che andranno via come il pane anche nel secondo lotto.lucaT ha scritto:Azz mi tocca aspettare un meseNemesis Elite ha scritto:Sembra che il prossimo carico sia in arrivo da noi per il 20 di Ottobre circa (mi riferisco alle reference nell' NVIDIA Store)lucaT ha scritto:Nem secondo te fra quanto torneranno disponibili sul sito Nvidia?
Pane da 1200€... non scherziamoNemesis Elite ha scritto:
...e questa volta fatti trovare pronto...perchè credo che andranno via come il pane anche nel secondo lotto.
Si è proprio così : andranno via come il pane se consideri che NVIDIA queste schede le piazza in tutto il mondo e in tutto il mondo ci sono migliaia e migliaia di utenti enthusiast pronti a metterci le mani sopra (basta guardare quello che è successo con il primo lotto europeo andato a ruba in 48 ore e non Italia ma in tutta Europa. Ok ne saranno arrivate pochisisme ma comunque sono sparite in tutta Europa in men che non si dica.IlPresidente ha scritto:Pane da 1200€... non scherziamoNemesis Elite ha scritto:
...e questa volta fatti trovare pronto...perchè credo che andranno via come il pane anche nel secondo lotto.
E grazie lo dici pure tu, ce n'erano quattro messe in croceNemesis Elite ha scritto:Si è proprio così : andranno via come il pane se consideri che NVIDIA queste schede le piazza in tutto il mondo e in tutto il mondo ci sono migliaia e migliaia di utenti enthusiast pronti a prenderla quanto prima....(basta guardare quello che è successo con il primo lotto europeo andato a ruba in 48 ore e non Italia ma in tutta Europa. Ok ne saranno arrivate pochisisme ma comunque sono sparite in tutta Europa in men che non si dica.IlPresidente ha scritto:Pane da 1200€... non scherziamoNemesis Elite ha scritto:
Saremo qui a commentareNemesis Elite ha scritto:esatto, per questo a Luca ho detto di farsi trovare pronto la prossima volta..perchè credo che ne arriveranno ancora poche nel secondo lotto e gli utenti che la vorranno prendere saranno maggiori della disponibilità delle stesse. Prima della fine dell'anno NVIDIA non avrà una produzione "stabile" di queste GPU.
Si ,domani le review sulla 2080.
...io apriro' bocca solo sulla 2080Ti. Mi serve potenza di calcolo...tanta potenza di calcolo per il target che devo raggiungere e credo che NVIDIA me la stia fornendo...IlPresidente ha scritto:Saremo qui a commentareNemesis Elite ha scritto:esatto, per questo a Luca ho detto di farsi trovare pronto la prossima volta..perchè credo che ne arriveranno ancora poche nel secondo lotto e gli utenti che la vorranno prendere saranno maggiori della disponibilità delle stesse. Prima della fine dell'anno NVIDIA non avrà una produzione "stabile" di queste GPU.
4K 60fps minimi o 120fps?Nemesis Elite ha scritto:...io apriro' bocca solo sulla 2080Ti. Mi serve potenza di calcolo...tanta potenza di calcolo per il target che devo raggiungere e credo che NVIDIA me la stia fornendo...IlPresidente ha scritto:Saremo qui a commentareNemesis Elite ha scritto:esatto, per questo a Luca ho detto di farsi trovare pronto la prossima volta..perchè credo che ne arriveranno ancora poche nel secondo lotto e gli utenti che la vorranno prendere saranno maggiori della disponibilità delle stesse. Prima della fine dell'anno NVIDIA non avrà una produzione "stabile" di queste GPU.
Attendero' i risultati tangibili prima di tirare le dovute conclusioni.