Uitlizzo un bit di compatibilità personalizzato; non ho comunque provato quello presente nei nuovi drviers perchè risulta esserci un profilo SLI.lucaT ha scritto:Ma hanno sistemato lo SLI o hai dovuto smanettarci tu?Nemesis Elite ha scritto:Appena giocato per circa un ore e mezza a BATMAN ARKHAM KNIGHT tutto maxato in 4K e in modalita' SLI (bit di compatibilita' aggiunto) sempre a 2Ghz di core e 11400Mhz sulle VRAM :
mentre giocavo ho visto di sfuggita 167 fps...![]()
Comunqune il profilo sta facendo lavorare bensisimo le mie Titan X e gli fps che ho notato ieri sera , mi danno ragione.

Mi sto anche rendendo conto che uno di SLI di Titan X ha un potenziale impressionante, quasi sempre in esubero per pilotare un 4K. Lanci un gioco e vedi sempre un FrameTime lavorare sui 13ms. E' semplicemente impressionante.
Ho testato per un ora e mezza BATMAN per vedere sopratutto se ero stabile con 11400Mhz e 550GB/s di banda e non si è verificato nessun crash, blocco, riavvio o un minimo di artefatti su schermo.
In conclusione, dopo una srettimana di multiGPU monster, sintetizzo la mia esperienza in 5 parole : NVIDIA take my money again.