[Thread Ufficiale] AMD Radeon RX Vega

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Re: Aspettando AMD VEGA

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto:
dal mio puntio di vista ,il 4K comincia ad avere un senso a partire da un ottimo pannello si ma a partire sempre da almeno un 32" a salire per apprezzarne maggiormente la nativa che, utilizzata come uso desktop, quindi a circa 60cm dal volto, il 32" è la soluzione più idonea per godere al meglio un 4K.

:coolyea:
anche secondo me è così, io ho trovato la pace dei sensi con il mio 32" 4K, perfetto ad uso desktop e fantastico in gaming
prima dei vari 4K che ho avuto utilizzavo un 30" 1600p (HP ZR30W), pure quello era un signor monitor, ma il passaggio è stato cmq davvero molto molto traumatico (in meglio ovviamente)... :p:

un 27" 4K potrebbe a mio avviso risultare troppo limitante uso desktop (ho avuto modo di utilizzarne alcuni, compresi dei 28" e non mi sono andati molto a genio), ed in gaming a quel punto tanto varrebbe un 1440p che è anche molto meno impegnativo da gestire da parte del comparto grafico...

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
Immagine Immagine Immagine Immagine
IlPresidente
Guru Member
Guru Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da IlPresidente »

delly ha scritto:
IlPresidente ha scritto:La mia 1070 va molto bene, però è orribile (gainward), non puoi mandarmi foto di tale beltá! Avrei preferito dei benchmark dove mi doppiavi, sarebbero stati meno dolorosi! :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
ahahaha, addirittura, che sarà mai la tua Gainward un mostro? :coolyea:
Eccola

Immagine

c'è decisamente di meglio :toto:

in compenso è cloccatissima di fabbrica, non scende mai sotto i 2000mhz, con le ventole al 50% mi sta non oltre i 55° (con questo caldo) :ganzo:
CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb |
HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
Nrg
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 656 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Messaggio da Nrg »

IlPresidente ha scritto:
delly ha scritto:
IlPresidente ha scritto:La mia 1070 va molto bene, però è orribile (gainward), non puoi mandarmi foto di tale beltá! Avrei preferito dei benchmark dove mi doppiavi, sarebbero stati meno dolorosi! :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
ahahaha, addirittura, che sarà mai la tua Gainward un mostro? :coolyea:
Eccola

https://www.vortez.net/articles_file/34 ... 20side.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

in compenso è cloccatissima di fabbrica, non scende mai sotto i 2000mhz, con le ventole al 50% mi sta non oltre i 55° (con questo caldo) :ganzo:
Va beh mica è un mostro,c'è di peggio tipo questa :asd:

Immagine

L'importante è che spinge
PC: Lianli Lancool III - Amd Ryzen 9 7950X - ASRock X670E Taichi Carrara - G.Skill Trident Z5 Rgb 7600CL36 2x16Gb - Nvidia RTX 4090 F.E. - Seasonic Tx 1300W Titanium- Gigabyte Aorus Gen 4 1Tb+Samsung 970 Evo 1Tb - Predator CG7

PC2: Phanteks Evolv Atx Air Flow Edition - Pentium G7400 Gold - Asus Tuf B660 D4 - G.Skill Ripjaws V 3200Cl15 2x8Gb - Evga P2 850W - Sabrent Rocket 4.0 500 Gb
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

IlPresidente ha scritto:
Eccola

Immagine

bhe dai, per lo meno pare meno plasticosa della MSI Gaming X, non so se hai avuto modo di vederla dal vivo o toccarla con mano, ma non è che sia chissà che cosa... :p:
roccale
Active Member
Active Member
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da roccale »

Ashildr ha scritto:Gli IPS sono migliori ma devi beccare il pannello esente da difetti, praticamente devi fare il terno al lotto

Non esiste ips che non faccia pena sui neri e che non abbia aloni chiari su sfondo nero.
Forse l' unica che cura meglio di altre questo aspetto assemblando il pannello in maniere decente tanto da limitare i danni è DELL.
Sul TN la lamentela più conosciuta è forse sui colori se a qualcuno piacciono più brillanti o cmq innaturali, ritenendo il tn (quelli di una volta forse) un poco slavato.
Quanto a naturalezza bastano e avanzano se è quello che interessa...altro che, anzi, personalmente ho dovuto assieme al profilo icc, abbassare un poco la tinta....io son fissato coi colori che devono rispecchiare il più possibile la realtà, sia in game che visionando foto o guardando video.
Per fps il pannello migliore resta sempre il TN per tanti motivi, ormai quelli attuali han raggiunto la perfezione.
C'è un utente qua sul forum che ha avuto un' esperienza traumatica con un ips....ora gioisce con un tn di spessore ( E SOSTENEVA CHE NON AVREBBE MAI PROVATO UN TN :asd: ), parliamo cmq sempre di spendere oltre i 600 euro che per questi pannelli poco non è.

Cento teste cento berretti dicono da noi, bene così!
''Come il terremoto la terra, così lo sdegno scuote l’uomo.''
CASE Corsair Carbide Air 540 white + Cougar cfd 140 | CPU Intel KL i7 7700K @ 5.3GHz 1.44v + ek predator 240 + ek evo full nickel + akasa viper| MB ASROCk Z270 TAICHI | RAM 16GB GALAX HOF GOC2016 4000| VGA ZOTAC 1080Ti AMP EXTREME | PSU SEASONIC PRIME 750W 80+ TITANIUM | Razer Mamba | Razer VESPULA | BENQ XL2730Z

Immagine
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Nrg ha scritto: Va beh mica è un mostro,c'è di peggio tipo questa :asd:

Immagine

poco ma sicuro, l'importante è che rulli, sia fresca e poco rumorosa semmai.. :p:

certo, escludendo certe oscenità con le quali proprio si oltrepassa il limite della decenza

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:asd: :roftl:

Nrg
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Messaggio da Nrg »

delly ha scritto:
Nrg ha scritto: Va beh mica è un mostro,c'è di peggio tipo questa :asd:

poco ma sicuro, l'importante è che rulli, sia fresca e poco rumorosa semmai.. :p:

certo, escludendo certe oscenità con le quali proprio si oltrepassa il limite della decenza

Immagine

Immagine

:asd: :roftl:

Una sembra un motore 4 cilindri,l'altra una tavola da surf :asd: :asd: oscene

Più che altro mi domando come possa la povera mobo sopportare quel peso...le usarenno con delle prolunghe PciEx
Ultima modifica di Nrg il 26 luglio 2017, 15:40, modificato 1 volta in totale.
PC: Lianli Lancool III - Amd Ryzen 9 7950X - ASRock X670E Taichi Carrara - G.Skill Trident Z5 Rgb 7600CL36 2x16Gb - Nvidia RTX 4090 F.E. - Seasonic Tx 1300W Titanium- Gigabyte Aorus Gen 4 1Tb+Samsung 970 Evo 1Tb - Predator CG7

PC2: Phanteks Evolv Atx Air Flow Edition - Pentium G7400 Gold - Asus Tuf B660 D4 - G.Skill Ripjaws V 3200Cl15 2x8Gb - Evga P2 850W - Sabrent Rocket 4.0 500 Gb
Lordpkappa
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Lordpkappa »

L'ultima come ci entra nel case?
Dai almeno Vega ESTETICAMENTE è riuscita imho.
Pc Gaming Vault

Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Kingston 1866 Mhz 9-10-10-27, Rx 580 8 Gb GDDR5, Corsair 400r, Asus PB278.

Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Nrg ha scritto: Una sembra un motore 4 cilindri,l'altra una tavola da surf :asd: :asd: oscene
tra l'altro o ti procuri una riser card pcie oppure non vedo come sia possibile installare quegli accrocchi nel primo slot senza andare a cozzare con il resto delle componenti :asd:
Nrg
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Messaggio da Nrg »

delly ha scritto:
Nrg ha scritto: Una sembra un motore 4 cilindri,l'altra una tavola da surf :asd: :asd: oscene
tra l'altro o ti procuri una riser card pcie oppure non vedo come sia possibile installare quegli accrocchi nel primo slot senza andare a cozzare con il resto delle componenti :asd:
Infatti l'ho aggiunto di dopo,ci vuole per forza un riser,anche perchè pieghi la mobo con quel peso,se non cozza con nulla,si potrebbero valutare delle micro impalcature tipo quelle dei muratori :asd: :asd:

Rispondi

Torna a “Schede Video”