[Thread Ufficiale] Intel Kaby Lake-X & Skylake-X - LGA-2066

Discussioni riguardanti le Cpu “Central Processing Unit”.

Moderatore: NoRage

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Ufficiale] Intel Kaby Lake-X & Skylake-X - LGA-2

Messaggio da Nemesis Elite »

inoki ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:inoki e vorrei vedere...sarebbe stato un vero delitto se te la facevi scappare.Le cose così stanno in piedi rispetto al discorso che ti avevo girato in PM.
Insomma, alla fine sei riuscito a farti un autentico mostro di PC , spendendo anche meno. Alla grandissima insomma : guarda che ti stai facendo davvero un PC con le palle sotto ma lo capirai da solo soltanto dopo aver montato tutto perbenino. :perfido:

:coolyea:
Non hai idea della
Scimmia che ho in questo momento :) nell’atesa che arrivino tutti i componenti ne approfitto per studiarmi bene la scheda madre e il relativo bios in modo da partire subito con il piede giusto. Per quanto riguarda la ram ho optato per 32Gb di tridentZ Rgb 3200 cl16 perché anche l’occhio vuole la sua parte. :asd: Per l’uso che ne devo fare ritengo vadano bene :coolyea:
Se vanno bene per l'uso che ci devi fare? Caro amico sei al top. :asd:
Questa settimana mi arrivano anche a me le Tridentz RGB. Davvero stupende.

inoki
Newbie User
Newbie User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da inoki »

Nemesis Elite ha scritto:Se vanno bene per l'uso che ci devi fare? Caro amico sei al top. :asd:
Questa settimana mi arrivano anche a me le Tridentz RGB. Davvero stupende.

Questa settimana spero mi arrivi tutto il materiale :) non sto più nella pelle ma dovrò attendere la vigilia di Natale per iniziare a montare il tutto dato che il case è un regalo della mia ragazza :asd: :beer:
Case:Coolemaster C700P;CPU:Intel I9 7900X@4.7;Cooled by:Corsair Hydro150Pro;Motherboard:Asus Rampage EXTREME;Ram:32Gb GSkill TridentZ;VGA:Asus RoGStrix 1080Ti;Ali:EGVA S.novaP2 1200W;SSDSamsung 960pro m2;Samung 850Evo & 840pro;HD Storage:2x Barracuda;1 IronWolf;Monitor:Acer Predator cg437kp 4k G-Sync;Tastiera:Corsair K95 RGB;Mouse:Corsair Scimitar Pro RGB;Audio:Asus Xonar Essence STX2;M-AUDIO BX8D Studio Monitor;BOSE Soundtouch 300+2x Virtually Invisible+BOSE Acoustimass 300;Cuffie:Corsair Virtuoso SE+BOSE Quiet C.35;
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

inoki ha scritto:non sto più nella pelle ma dovrò attendere la vigilia di Natale per iniziare a montare il tutto dato che il case è un regalo della mia ragazza :asd: :beer:
ahi ahi ahi!!! adesso sei nei guai, sarai obbligato a tenerlo per tutta la vita... :roftl:
Immagine Immagine Immagine Immagine
inoki
Newbie User
Newbie User
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da inoki »

delly ha scritto:
inoki ha scritto:non sto più nella pelle ma dovrò attendere la vigilia di Natale per iniziare a montare il tutto dato che il case è un regalo della mia ragazza :asd: :beer:
ahi ahi ahi!!! adesso sei nei guai, sarai obbligato a tenerlo per tutta la vita... :roftl:
Esatto ma la ragazza ha gusto mi ha preso un coolermaster cosmos C700p quindi direi che posso fare questo sacrificio :asd:
Case:Coolemaster C700P;CPU:Intel I9 7900X@4.7;Cooled by:Corsair Hydro150Pro;Motherboard:Asus Rampage EXTREME;Ram:32Gb GSkill TridentZ;VGA:Asus RoGStrix 1080Ti;Ali:EGVA S.novaP2 1200W;SSDSamsung 960pro m2;Samung 850Evo & 840pro;HD Storage:2x Barracuda;1 IronWolf;Monitor:Acer Predator cg437kp 4k G-Sync;Tastiera:Corsair K95 RGB;Mouse:Corsair Scimitar Pro RGB;Audio:Asus Xonar Essence STX2;M-AUDIO BX8D Studio Monitor;BOSE Soundtouch 300+2x Virtually Invisible+BOSE Acoustimass 300;Cuffie:Corsair Virtuoso SE+BOSE Quiet C.35;
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

dai ti è andata abbastanza bene... :okok:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

inoki ha scritto:
delly ha scritto:
Esatto ma la ragazza ha gusto mi ha preso un coolermaster cosmos C700p quindi direi che posso fare questo sacrificio :asd:
Ma che carina che è.Bel case via, molto alla moda direi, giusto per restare in tema femminile. Ti è andata bene. :clap:
Bel regalo e non ti lamentare : il Natale si fa sempre in famiglia quindi, durante le vacanze natalizie, concentrati perbenino per portare alla luce il nuovo membro familiare. Meglio di così non ti poteva andare. :yaho:
Divertiti!

isonzo
OC Team
OC Team
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da isonzo »

salve,siccome ho visto che qualcuno a la msi xpower avete qualche idea per liquidare i mosfet? avevo letto che si poteva adattare quello della ek per la x99 ma da ek mi hanno detto di no.
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

isonzo ha scritto:salve,siccome ho visto che qualcuno a la msi xpower avete qualche idea per liquidare i mosfet? avevo letto che si poteva adattare quello della ek per la x99 ma da ek mi hanno detto di no.
Ciao isonzo. Nessuna. Ma poi perchè hai questa necessità? Io sono in daily (ultimamente quasi 24 su 24 per via del trading :asd: ) a 4,8Ghz fisso e le massime temp che ho riscontrato sui mosfet non hanno mai superato i 70 gradi che sono temp. assolutamente nella norma per la componentistica installata sulla nostra XPower. Guarda che la nostra scheda non monta mica componenti da "supermercato" ...
A volte vi create delle preoccupazioni o delle precauzioni, chiametele come sta meglio a voi, per nulla.

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Lo posto qui visto che siamo in 3-4 ad avere la XPower. MSI ha appena rilasciato la release 1.5 del suo bios.
Questo Bios (erano giorni che lo attendevo...) è molto importante perchè va a tamponare un grosso bug di sicurezza inerente l'Intel RST (ovviamente vale anche per tutti gli altri brand) che ha reso vulnerabili praticamente tutte le sue CPU installate :

https://www.msi.com/Motherboard/support ... -GAMING-AC" onclick="window.open(this.href);return false;

delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

bene lo aspettavo anche io, appena ho due min aggiorno :)
Rispondi

Torna a “Processori”