NATA 58 ha scritto:si pero' a me ' il fritto non piace. cosa succede su hwbot ho fatto 3 submission FIRE STIKE dove ho migliorato la posizione e mi sono ritrovato 20 punti in meno
ogni tanto capita, specie quando hwbot è un pò "intasato", anche a me oggi è successo...poi dopo qualche minuto i punti sono tornati apposto...
Noto con piacere che nata si sta sciogliendo e si sta integrando bene nel team, se non sono in errore
Comunque Luca, mi sa che è l' ultima release apk di prime a dare problemi perché rivedendo i miei precedenti risultati sull' l7 II non ebbi problemi
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex
effettivamente quei pochi risultati che ho uppato con i cell gli ho messi un bel pò di tempo fa, ora non so quando è uscita l'ultima versione del prime android, ma difficilmente sarà quella che ho usato io...
ciao, ho guardato la classifica e in 1 giorno ho perso 13 posizioni. questo e' inpossibile dato che ho migliorato tutti i miei risultati. non so cosa e' successo ma cosi' non mi diverto piu'. non so che magane ci sono
aspetto un giorno se non mi ridanno i punti questa volta mi tolgo
MB asus maximus xi hero - cpu i7 8086K+ i9 9900K
MB asus maximus x apex -cpu i7 8700K ram G.SKILL trident Z 4400+ Corsair Vengeance LPX DDR4 PC4-32000, 4.000 MHz, C19, Rosso - Kit 32GB
MB ASRock > Z490 Taichi - cpu i7 10700k+ i9 10900K + g.skill F4-4000C18D-16GTZR
MSI rtx 3080 gaming x trio
NATA 58 ha scritto:ciao, ho guardato la classifica e in 1 giorno ho perso 13 posizioni. questo e' inpossibile dato che ho migliorato tutti i miei risultati. non so cosa e' successo ma cosi' non mi diverto piu'. non so che magane ci sono
NATA 58 ha scritto:ciao, ho guardato la classifica e in 1 giorno ho perso 13 posizioni. questo e' inpossibile dato che ho migliorato tutti i miei risultati. non so cosa e' successo ma cosi' non mi diverto piu'. non so che magane ci sono
Non è necessario arrivare a soluzioni così drastiche NATA, allora che dovrei dire io che sono ranked 14 nella personal sign eppure se vado nel mio profilo su HWBot sono ancora 21 ( o giù di lì ) ?? Il bello è contribuire e raggiungere risultati senza badare troppo ai punti. Può anche darsi che sono ancora sotto effetto sbornia e HWBot è andato in tilt con l'anno nuovo eh
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex