Un altro.....questo dovrebbe essere uno particolare o uno dei tanti finito in rma....BarboneNet ha scritto:vai nel pannello account e fai recalculate submission!
P.S. 4770k in viaggio verso di me:D

Moderatore: Amministratori OC
Un altro.....questo dovrebbe essere uno particolare o uno dei tanti finito in rma....BarboneNet ha scritto:vai nel pannello account e fai recalculate submission!
P.S. 4770k in viaggio verso di me:D
posta tranquillamente un nuovo risultato, poi in automatico i punti verranno dati solo al migliore...Maurosx ha scritto:raga posso postare più risultati dello stesso bench o devo per forza modificare quelli già fatti?
delly ha scritto:posta tranquillamente un nuovo risultato, poi in automatico i punti verranno dati solo al migliore...Maurosx ha scritto:raga posso postare più risultati dello stesso bench o devo per forza modificare quelli già fatti?
Ottimo. Concentrati su questa scheda!!BarboneNet ha scritto:uno dei tanti finito in rma.....stavolta l'ho fatto da chi mel'ha venduto;) ma domani non lo provo, sono gia pronto con tutto montato per finire i bench col la 5850....