[Thread Ufficiale] NVIDIA GK104 - GF GTX 770/690/680/670/660

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Andrea
Active Member
Active Member
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA GK104 - GF GTX 690/680/670/660

Messaggio da Andrea »

le classified diventeranno dei fermacarte praticamente :asd:

chi se le comprerà più se gli levano la possibilità di sfruttarle in oc? :na:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

Vero,come è serissimo il comportamento di EVGA ,verso i suoi clienti, senza eguali : chi rispedirà in RMA una CLASSIFIED dotata di porta EVBOT,quest'ultima sarà sostituita sempre con una CLASSIFIED dotata di porta EVBOT.
Comportamento esemplare come da tradizione del brand. :)

Ovviamente le CLASSIFIED dotate di tale caratteristica diventeranno dei pezzi ricercati mantenendo di conseguenza un valore alto proprio per distinguersi da tutta la restante produzione di VGA su base Kepler.
Ultima modifica di Nemesis Elite il 5 ottobre 2012, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Andrea
Active Member
Active Member

Messaggio da Andrea »

Nemesis Elite ha scritto:Vero,come è serissimo il comportamento di EVGA ,verso i suoi clienti, senza eguali : chi rispedirà in RMA una CLASSIFIED dotata di porta EVBOT,quest'ultima sarà sostituita sempre con una CLASSIFIED dotata di porta EVBOT.
mi sembra il minimo, con quello che le hanno pagate :eheh:

le nuove classified senza porta evbot costeranno meno?
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

andrea ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:Vero,come è serissimo il comportamento di EVGA ,verso i suoi clienti, senza eguali : chi rispedirà in RMA una CLASSIFIED dotata di porta EVBOT,quest'ultima sarà sostituita sempre con una CLASSIFIED dotata di porta EVBOT.
mi sembra il minimo, con quello che le hanno pagate :eheh:

le nuove classified senza porta evbot costeranno meno?
EVGA non è tenuta mica a comportarsi in tal modo per forza.
Come viene trattato il cliente da EVGA,io che ne ho fatte parecchie di pratiche rma x conto terzi,verso i più noti brand,non lo fa proprio nessuno.Tempi di resa inclusi.
Andrea
Active Member
Active Member

Messaggio da Andrea »

io pago più di 600€ per la classified ai quali aggiungo 100€ per l'evbot e secondo te se mandavo in rma la vga me ne doveva tornare una senza porta che mi costringeva pure a buttare via l'evbot? :eheh:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

andrea ha scritto:io pago più di 600€ per la classified ai quali aggiungo 100€ per l'evbot e secondo te se mandavo in rma la vga me ne doveva tornare una senza porta che mi costringeva pure a buttare via l'evbot? :eheh:

1° - non sono obbligati a cambiarlo con un prodotto che sarà fuori produzione in tempi brevissimi.Fortuna che EVGA ha scorte in quantità ma potrebbe benissimo sotituirle con le nuove CLASSIFIED prive di porta e non violerebbe nessuna norma perchè quello è il prodotto di fascia di appartenenza in produzione (ma appunto non lo fa).

2° - l'EVBOT non serve solo per la VGA ma anche per altre cose; io ci monitorizzo tutta la mia SR-X e nel mio caso l'avevo preso sin da subito insieme alla dual socket appunto.
Andrea
Active Member
Active Member

Messaggio da Andrea »

uno che si è comprato la classified 680 al 99% ha dovuto prendere l'evbot, anche se non ha alcuna mobo evga da monitorare, semplicemente perchè era necessario per sfruttare la vga :scrolleye:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

andrea ha scritto:uno che si è comprato la classified 680 al 99% ha dovuto prendere l'evbot, anche se non ha alcuna mobo evga da monitorare, semplicemente perchè era necessario per sfruttare la vga :scrolleye:
...ognuno fa come crede ma ti ripeto l'EVBOT non serve solo per monitorare ed OV la VGA.
Le mie scelte hanno portato ad usarlo anche per altri scopi ,per quanto mi riguarda,gli altri possono fare tutto quello che vogliono perchè è giusto così ed a me interessa poco o nulla delle scelte altrui mantendendo sempre il dovuto rispetto verso tutti. :okok:
Andrea
Active Member
Active Member

Messaggio da Andrea »

io non sto parlando di te infatti, per me puoi fare quello che vuoi, ma al 99% chi ha preso una classified 680 si è dovuto comprare PER FORZA un evbot, che serva ad altro che vuoi che gli importa? se gli ritornava indietro una vga senza porta dove se lo metteva l'evbot? per me è il minimo che potessero fare quello di sostituire una classified con porta evbot con un'altra uguale
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

andrea ha scritto:io non sto parlando di te infatti, per me puoi fare quello che vuoi, ma al 99% chi ha preso una classified 680 si è dovuto comprare PER FORZA un evbot, che serva ad altro che vuoi che gli importa? se gli ritornava indietro una vga senza porta dove se lo metteva l'evbot? per me è il minimo che potessero fare quello di sostituire una classified con porta evbot con un'altra uguale
Andrea va bene,quello che dici è ok,ma ti ripeto EVGA non è obbligata a farla dal momento che la CLASSIFIED con porta EVBOT va fuori produzione.Non viola alcuna legge in tal senso.
Rispondi

Torna a “Schede Video”