chi se le comprerà più se gli levano la possibilità di sfruttarle in oc?

mi sembra il minimo, con quello che le hanno pagateNemesis Elite ha scritto:Vero,come è serissimo il comportamento di EVGA ,verso i suoi clienti, senza eguali : chi rispedirà in RMA una CLASSIFIED dotata di porta EVBOT,quest'ultima sarà sostituita sempre con una CLASSIFIED dotata di porta EVBOT.
Comportamento esemplare come da tradizione del brand.
EVGA non è tenuta mica a comportarsi in tal modo per forza.andrea ha scritto:mi sembra il minimo, con quello che le hanno pagateNemesis Elite ha scritto:Vero,come è serissimo il comportamento di EVGA ,verso i suoi clienti, senza eguali : chi rispedirà in RMA una CLASSIFIED dotata di porta EVBOT,quest'ultima sarà sostituita sempre con una CLASSIFIED dotata di porta EVBOT.
Comportamento esemplare come da tradizione del brand.![]()
le nuove classified senza porta evbot costeranno meno?
andrea ha scritto:io pago più di 600€ per la classified ai quali aggiungo 100€ per l'evbot e secondo te se mandavo in rma la vga me ne doveva tornare una senza porta che mi costringeva pure a buttare via l'evbot?
...ognuno fa come crede ma ti ripeto l'EVBOT non serve solo per monitorare ed OV la VGA.andrea ha scritto:uno che si è comprato la classified 680 al 99% ha dovuto prendere l'evbot, anche se non ha alcuna mobo evga da monitorare, semplicemente perchè era necessario per sfruttare la vga
Andrea va bene,quello che dici è ok,ma ti ripeto EVGA non è obbligata a farla dal momento che la CLASSIFIED con porta EVBOT va fuori produzione.Non viola alcuna legge in tal senso.andrea ha scritto:io non sto parlando di te infatti, per me puoi fare quello che vuoi, ma al 99% chi ha preso una classified 680 si è dovuto comprare PER FORZA un evbot, che serva ad altro che vuoi che gli importa? se gli ritornava indietro una vga senza porta dove se lo metteva l'evbot? per me è il minimo che potessero fare quello di sostituire una classified con porta evbot con un'altra uguale