bello davvero, domani mi arriva una Silverstone Air Penetrator da 180mm (AP183) che metterò sul radiatore al posto della stock 220v...
Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
delly ha scritto: 13 agosto 2020, 15:57 cmq lavora benissimo, ho fatto una prova veloce con carico sostituendolo al mio chiller 1HP che uso sul banchetto (per il momento senza serpentina ma con una pompa a immersione nella vasca), con il 3950X non fa una piega, cpu a 37°C full-load con liquido impostato a 16°C (differenziale 2°C), parte regolarmente raggiunti i 18°C e ritorna ai 16°C prefissati in un paio di minuti con cpu sempre in full...![]()
guarda, c'è ben poco da contenere, è veramente molto silenzioso il compressore, che si fa sentire è la ventola originale 220v (120x120x38mm), scollegandola si fatica a capire se il chiller sta lavorando...
Spettacolare!!delly ha scritto: 16 agosto 2020, 16:30 ho riprovato il chiller con la nuova ventola e tiene ancora meglio il carico, ho ordinato da Alex tutto quello che mi mancava per integrarlo nel mio loop principale, quindi sganci rapidi e qualche raccordo...![]()
domani mi dovrebbe arrivare il tubo di rame, appena sarà qui mi armerò di piegatubi e realizzerò una bella serpentina da immergere nella vasca refrigerata...![]()