ah dimenticavo, su HWBOT hanno fatto un sondaggio tra gli utenti, escludendo quelli che non intendono acquistare un HEDT, tra gli altri è proprio il Threadripper 16C ad andare per la maggiore

Moderatore: NoRage
Ma infatti è ridicolo quello score in multi di TR,c'è sicuramente qualcosa che non quadradelly ha scritto:in single ci può anche stare (pelo basso anche li ma lasciamo perdere), in multi dovrebbe fare parecchio di più, indicativamente ben oltre i 40k...![]()
ah dimenticavo, su HWBOT hanno fatto un sondaggio tra gli utenti, escludendo quelli che non intendono acquistare un HEDT, tra gli altri è proprio il Threadripper 16C ad andare per la maggiore![]()
Nrg ha scritto: Curioso quel 1,9% su altro,cosa?? Mi son perso altre piattaforme Hedt?
Ma vah certe menti acute(che tu sai,o puoi immaginaredelly ha scritto:io ho votato TR 16core, anche perchè mi aspetto un bel liscio molto competitivo tra i modelli
ah bhe, certo che posso immaginare, non è che ci vuole molta fantasia...Nrg ha scritto: Ma vah certe menti acute(tu capisci quali,o puoi immaginare) hanno già seppellito TR 16 core sulla base di quel fake benchmark
poveretti come vivono male
![]()
Dammi retta vai su Intel che è una garanzia.....![]()
ok dai la smetto
Ma il bello che un mod mi ha confidato che non li allontanano perchè se no non rimarebbe nessuno a scrivere,visto che ci son personaggi che vivono su quel forum,bene scappano gli altridelly ha scritto:ah bhe, certo che posso immaginare, non è che ci vuole molta fantasia...Nrg ha scritto: Ma vah certe menti acute(tu capisci quali,o puoi immaginare) hanno già seppellito TR 16 core sulla base di quel fake benchmark
poveretti come vivono male
![]()
Dammi retta vai su Intel che è una garanzia.....![]()
ok dai la smetto
![]()
ovvio, warranty first of all...
ma va che hwup, resta qui con noi che si vive meglio...
Sono curioso,anche per vedere se i risultati del 7900x corrispondono a quelli di Wcctechdelly ha scritto:si si lo sapevo già (non ricordo se me l'avevi detto tu o qualcun'altro), in ogni caso direi che spiega molte cose...![]()
dai va, cambiamo discorso, domani posto anche io il geek4 con il 1700X (e con il 7900X), vediamo che esce fuori con tutto in specifica...
Vedo solo perchè sono curioso,io ho già dato per la cpudelly ha scritto:eh già, magari quelli sono ok, ancora non l'ho provato il geek, me ne sono completamente dimenticato![]()
se vai nel thread di Sky-X ho messo alcuni screen (cine, vray, hwbot x265, corona ecc)