[Thread Ufficiale] EVGA X58 SLI Classified

Discussioni sulle motherboard, caratteristiche tecniche e settaggi del Bios.

Moderatori: NoRage, DialogiK

kettleman
Neo iscritto
Neo iscritto
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] EVGA X58 SLI Classified

Messaggio da kettleman »

Accidenti.... :o.o: cosi scadente , eppure ho un buon ricordo della rampage2 e della P6t v2 (logicamente non al livello della EVGA)
va bè non correro il rischio mi tengo la classi :okok:
Immagine

Immagine
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

kettleman ha scritto:Accidenti.... :o.o: cosi scadente , eppure ho un buon ricordo della rampage2 e della P6t v2 (logicamente non al livello della EVGA)
va bè non correro il rischio mi tengo la classi :okok:
lasciala perdere fidati, se hai sotto una classified specialmente... :)
hanno veramente una valanga di problemi quelle mobo...basta che ti fai un giretto online per vedere che quelle che funzionano senza rogne sono veramente poche...la maggior parte ne ha sempre una... :wtf:

io ne avevo presa una ad un amico, dopo un lungo periodo di disperazione (il suo pc era più da me che a casa sua :asd: ), bios che perdeva le impo, eprom che si corrompevano dall'oggi al domani ecc ecc...gli ho dato una delle DFI che avevo a disposizione e mi sono fatto ridare la R3E...da quel giorno non l'ho più rivisto...il suo pc funziona alla perfezione finalmente e non mi stressa più... :asd: :asd:

la R3E ce l'ho qua io adesso (a prendere polvere perchè non la uso)...anzi...me ne devo liberare al più presto, che quando mi cade l'occhio sulla scatola mi viene da piangere....lol... :roftl: :roftl:
Immagine Immagine Immagine Immagine
kettleman
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da kettleman »

cacchio..... :o.o: ho una Rampage2 in rma speriamo che non mi mandino una 3 allora...... non ho voglia di star a "sbattermi" con difetti e stranezze e per giunta sul pc di un familiare "rognosetto" :mutande:
Si la DFi lanparty l'ho provata ed è una buonissima scheda , poi l'ho venduta la Gabriellino che ha provveduto a bruciarla... :asd:... facendo strani test con le CSX diablo :roftl:
Immagine

Immagine
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

quando ti torna vendila senza nemmeno aprirla...fai prima ed eviti "incazzature"... :asd:

Gabriellì è un macellaio...lol...ahahahah :roftl: :roftl:

io con la DFI sono arrivato al limite di VDIMM e VTT...mai avuti problemi...una roccia di mobo...anche col 980x...straordinaria... :ave: :ave:

infatti l'ultima che ho me la tengo stretta...non la darò via nemmeno morto... :asd:
kettleman
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da kettleman »

Vero , ti diro' in verita che ne avevo adocchiata una nel mercatino di hw ma non ho fatto in tempo a codizzarmi che l'ha venduta , mhaa vediamo che succede anche perche questi cercano sempre scuse per non farti rma ,in particolar modo ho visto come gestiscono la cosa da e xxx ad un amico gliene ne hanno mandata indietro una che funzionava peggio di quella che aveva mandato in rma

:asd: Ahhhhaa Gabrielino il "fulminatore" di hardware anzi oggi ancora non si è fatto vivo sara' ancora in stato vegetativo :asd:
Immagine

Immagine
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

kettleman ha scritto: :asd: Ahhhhaa Gabrielino il "fulminatore" di hardware anzi oggi ancora non si è fatto vivo sara' ancora in stato vegetativo :asd:
hehehehe...già...è sempre lento a riprendersi... :asd: :asd:
DC2
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 164 volte
Sei stato  ringraziato: 191 volte

Messaggio da DC2 »

Mammamia, sto allucinato.. sono rientrato qualche ora fa dopo aver fatto il pieno di v-power :beer: :asd:

Sta mobo è fenomenale, col passare del tempo vedrai che non gliene può fregare di meno di quello che imposti nel bios quella parte sempre :asd: :roftl:

@ Luchì, sei un grande, hai trovato il wallpaper alla fine e (come mi avevi detto) l'hai linkato subito :asd: ..io lo metterei in prima pag solo per principio :asd: :eheh:
confermo, Fabrizziè le ha provate veramente tutte, c'era un periodo che era in guerra aperta col BLCK :asd: ..se poco poco non andava oltre i 220 la impacchettava e la spediva prima di subito :eheh:
(per non parlare dei processori poi :asd:) :)

Confermo ne ho bruciata parecchia di roba, ma stranamente dopo che ho messo l'UPS non ho rotto più niente :perfido: :asd:
Cmq quella DFI era nata male.. stavano @ 1600mhz le diablo quando ha preso fuoco il controller :eheh: ..infatti tecno mi ha passato l'rma e in TW non hanno fatto storie a mandarmene una nuova :roftl:

Ho voluto che mi garantissero la mobo proprio perchè tra non molto penso di venderla.. l'x68 :ave: :woow: :eheh:

P.s: AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI !!!!! :)
PC1: Silverstone TJ07 - Antec HCP-1300w - X670E Aorus Xtreme - 9950X/EK-Velocity3 - 64GB FURY@6000MHz - RTX4090@3015MHz/EK-Vector - Crucial T705 1TB + 2xMX500 2TB - *Creative SB X4/DT990PRO/Z5500 - *60HE+/GPX2 - *LG OLED 42" C2 4K 120Hz
PC2: ARX700 - EVGA G3-750w - MSI Z690 Edge WiFi - i5 12600KF@5GHz/EK-Velocity - 32GB FURY@6000MHz - RTX3080Ti FE@2025MHz/EK-Vector - Samsung 980Pro 1TB - *
WS: Dimas Easy V3 - Antec HCP-1200w - Sanso PDH054 - 2xRad360 + HC-500A
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

certamente Gabriellì....te l'avevo detto che se lo trovavo lo postavo subito...fanne qualche copia di sicurezza che è introvabile... :asd: :asd:

da domani mi dedicherò al limaggio dei valori, per ora ho semplicemente reimpostato quelli che tenevo con la DFI... :)
kettleman
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da kettleman »

Guerra aperta con il bclk.. :asd: :asd: si si mo stiamo in tregua...cmq se avessi un raffreddamento come si deve con sta mobo son sicuro che la vincevo :devil:
E cosi stai gia' pensando al futuro..X68 e ICH11 vedremo quando esce cosa combina evga ,ma da quel che dicono la differenza sostanziale riguardera' il supporto nativo all'ubs3 e sata6
Immagine

Immagine
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

hai pure te la 760 come Gabriellì??? :ganzo: