[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B
- Goofy Goober
- Newbie User
- GamerTag: Merluz
- ID PSN: Merluz
- Ha ringraziato: 18 volte
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Re: [Thread Ufficiale] Nvidia GK110 - GeForce GTX Titan
ottimo! 
posso chiederti 3 cosette?
La cpu a che frequenza l'hai tenuta per fare quel risultato?
che cosa è quel "driver rendering base microsoft" che appare nella lista delle schede?
hai la patch per il pci-e 3.0?
domando perchè non è il primo punteggio Valley che vedo con frequenze più basse delle mie che fa più punti di me, ieri ho provato con 1189 di core su entrambe le schede e 7200mhz sulle memorie e ho fatto 5300 punti circa

che cosa è quel "driver rendering base microsoft" che appare nella lista delle schede?
domando perchè non è il primo punteggio Valley che vedo con frequenze più basse delle mie che fa più punti di me, ieri ho provato con 1189 di core su entrambe le schede e 7200mhz sulle memorie e ho fatto 5300 punti circa
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+TR 3960X+Zenith II Extreme+64gb 3600C16+3080 12gb EK Vector2 + Sabrent Rocket4x2x2tb
NB: Alienware X17 R2: 12700H-32gb DDR5-2x Firecuda 1tb-3080 8gb
HTPC: EVGA HADRON-ImpactVII-5775C-16gbRAM-EVGA1080FTW2-960Pro 512gb-3tbHDD Old but gold:GUREN S.E.I.T.E.N. HAF X
- POPSCI
- Utente Bannato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
1 @4900mhz
2 boh
3 si ho la patch
ho anche il bios mod, quindi le frequenze erano proprio fisse al 100%, mai nessun calo. non so se tu magari hai perso qualcosa anche per questo motivo...cioè fai 1189 ma poi durante il bench ti cala
il core
cmq su oc.net han fatto pure 5800pt ....me goglioni

2 boh

3 si ho la patch
ho anche il bios mod, quindi le frequenze erano proprio fisse al 100%, mai nessun calo. non so se tu magari hai perso qualcosa anche per questo motivo...cioè fai 1189 ma poi durante il bench ti cala
il core
cmq su oc.net han fatto pure 5800pt ....me goglioni

MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
-
- HW Legend Senior
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Significa che si sta usando l'accellerazione hardware delle API DX11 di Microsoft dietro specifica versione dei driver riportata subito dopo.Goofy Goober ha scritto:ottimo!
Belli gli EK e il relativo Backplate che hai messo su.
Male invece Koolance a mio avviso.Orrendi i backplate associati.

- Goofy Goober
- Newbie User
ti ringrazio.
si ho visto il punteggio di OC.net, dipenderà dalla cpu forse? magari sono oltre i 5ghz...
cmq io ho il bios stock e mi downclocca poche volte a 1170-1160mhz circa, quindi cmq sopra il tuo setting a 1150, quindi non capisco cosa è che mi limita, e non di poco, le prestazioni.
ti importuno ancora con 2 domandine
la tua bios mod quale è? solo per impostare un TDP più alto o anche un voltaggio oltre i 1.2V?
se puoi mi linki la patch per il PCI-E 3.0?
si ho visto il punteggio di OC.net, dipenderà dalla cpu forse? magari sono oltre i 5ghz...
cmq io ho il bios stock e mi downclocca poche volte a 1170-1160mhz circa, quindi cmq sopra il tuo setting a 1150, quindi non capisco cosa è che mi limita, e non di poco, le prestazioni.
ti importuno ancora con 2 domandine

la tua bios mod quale è? solo per impostare un TDP più alto o anche un voltaggio oltre i 1.2V?
se puoi mi linki la patch per il PCI-E 3.0?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+TR 3960X+Zenith II Extreme+64gb 3600C16+3080 12gb EK Vector2 + Sabrent Rocket4x2x2tb
HTPC: EVGA HADRON-ImpactVII-5775C-16gbRAM-EVGA1080FTW2-960Pro 512gb-3tbHDD Old but gold:GUREN S.E.I.T.E.N. HAF X
-
- HW Legend Senior
Goofy vai qui per la forzatura pci-e 3.0 con le cpu Sandy E :
http://www.techpowerup.com/downloads/21 ... stems.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.techpowerup.com/downloads/21 ... stems.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- POPSCI
- Utente Bannato
per la cpu pesantemente occate goofy ci sta che sia per quello..
x la patch vedo ha fatto neme
per il bios le modifiche sono il tdp 115% + volt 121mv, in 3d fissi (non si può regolare da 1162 @1200mv)
il bios è quello di neannon di oc.net
a neme ma Crysis 3 a aprte la mancata ottimizzazione di alcuni punti ma che figata è??? cioè di grafica è veramente un pezzo avanti.... più andavo avanti e più rimanevo così
....tipo quel boss quasi alla fine del gioco (non il boss finale gigantesco), quello con 4 zampe se non ricordo male, con tutti quei affarini che gli girano intorno ma che ...beeep... di figata eh??? mamma mia stupendo....cmq peccato è un po corto, spero esca un dlc con qualche nuova missione, una esp tipo warhead non mi dispacerebbe
per il bios le modifiche sono il tdp 115% + volt 121mv, in 3d fissi (non si può regolare da 1162 @1200mv)
a neme ma Crysis 3 a aprte la mancata ottimizzazione di alcuni punti ma che figata è??? cioè di grafica è veramente un pezzo avanti.... più andavo avanti e più rimanevo così

- Goofy Goober
- Newbie User
vero a sto giro i Koolance non mi ispirano molto, e il backplate così è proprio triste, l'hanno messo li giusto per coprire i chip di VRAM.Nemesis Elite ha scritto:Significa che si sta usando l'accellerazione hardware delle API DX11 di Microsoft dietro specifica versione dei driver riportata subito dopo.Goofy Goober ha scritto:ottimo!
Belli gli EK e il relativo Backplate che hai messo su.
Male invece Koolance a mio avviso.Orrendi i backplate associati.
Nemesis Elite ha scritto:Goofy vai qui per la forzatura pci-e 3.0 con le cpu Sandy E :
Grazie 1000 nemesis
-
- HW Legend Senior
POPSCI ha scritto:per la cpu pesantemente occate goofy ci sta che sia per quello..
a neme ma Crysis 3 a aprte la mancata ottimizzazione di alcuni punti ma che figata è??? cioè di grafica è veramente un pezzo avanti.... più andavo avanti e più rimanevo così![]()
....tipo quel boss quasi alla fine del gioco (non il boss finale gigantesco), quello con 4 zampe se non ricordo male, con tutti quei affarini che gli girano intorno ma che ...beeep... di figata eh??? mamma mia stupendo....cmq peccato è un po corto, spero esca un dlc con qualche nuova missione, una esp tipo warhead non mi dispacerebbe
Te l'avevo detto che sarebbe stato fuori parametro dal punto di vista grafico e una spanna sopra rispetto a tutta la produzione ludica di oggi tecnicamente parlando.
Si,ci sono dei punti dove deve essere sistemato ma più dalla parte di CRYTEK più che dalla parte di NVIDIA,il primo livello su tutti.Paradossalmente,tutto il livello fuori la NEW YORK selvaggia gira benissimo nonostante sia davvero impegnativo il comparto grafico a differenza del primo livello dove ci sono alti e bassi assolutamente ingiustificati.
Io ci ho messo circa 9 ore a veterano ma me lo sono goduto in lungo e in largo.Gli fps bisogna anche saperseli far durare...

Si,il finale lascia spazio ad un futuro DLC...Psycho ha un conto in sospeso con la CELL e deve saldare il conto...

- POPSCI
- Utente Bannato
Be lo avevo ribadito spesso pure io che sarebbe stato fenomenale di grafica... e che ci voleva pure tanta potenza per gestirlo.. mi son garbate tanto anche le musiche...ed il doppiaggio...Nemesis Elite ha scritto:POPSCI ha scritto:per la cpu pesantemente occate goofy ci sta che sia per quello..
a neme ma Crysis 3 a aprte la mancata ottimizzazione di alcuni punti ma che figata è??? cioè di grafica è veramente un pezzo avanti.... più andavo avanti e più rimanevo così![]()
Te l'avevo detto che sarebbe stato fuori parametro dal punto di vista grafico e una spanna sopra rispetto a tutta la produzione ludica di oggi tecnicamente parlando.
Si,ci sono dei punti dove deve essere sistemato ma più dalla parte di CRYTEK più che dalla parte di NVIDIA,il primo livello su tutti.Paradossalmente,tutto il livello fuori la NEW YORK selvaggia gira benissimo nonostante sia davvero impegnativo il comparto grafico a differenza del primo livello dove ci sono alti e bassi assolutamente ingiustificati.
Io ci ho messo circa 9 ore a veterano ma me lo sono goduto in lungo e in largo.Gli fps bisogna anche saperseli far durare...
cmq potevo anche farmelo durare di più, invece l'ho giocato alla svelta, perché ho tanti giochi da finire, ed alcune novità da inziare, tipo Tomb Raider , a fine settimana anche il nuovo RE 6 (vabbè non è un tripla A ma cmq penso sarà un buon action divertente) poi subito dopo Bioshock... Metro...
BeneSi,il finale lascia spazio ad un futuro DLC...Psycho ha un conto in sospeso con la CELL e deve saldare il conto...