sta per arrivare la mitica anguilles, ormai manca poco, ho la tremarelladjlegend ha scritto:A fine mese, o inizi di Marzo.

poi vediamo che viene fuori con la GTX 5e sborons90

sta per arrivare la mitica anguilles, ormai manca poco, ho la tremarelladjlegend ha scritto:A fine mese, o inizi di Marzo.
una cosa confermata della 590 è sicura... CONSUMI: "a lot"Persa ha scritto:sta per arrivare la mitica anguilles, ormai manca poco, ho la tremarelladjlegend ha scritto:A fine mese, o inizi di Marzo.![]()
cosnsumi "a lot" per nvidia sicuramente, ed aggiungiamoci anche temperature "a cess" per entrambe, a meno che non mi stupiscono e doteranno queste schede di dissipatori eccellenti, vedremoDjToffy ha scritto:una cosa confermata della 590 è sicura... CONSUMI: "a lot"Persa ha scritto:sta per arrivare la mitica anguilles, ormai manca poco, ho la tremarelladjlegend ha scritto:A fine mese, o inizi di Marzo.![]()
A Marzo ci sarà la presentazione ufficiale per entrambe.Rez ha scritto:si vocifera un rilascio x metà aprile x le 6990...e metà marzo x la gtx590...
![]()
la scelta sarà dura... cmq aspettiamo e vediamo che ne salta fuori...
io nel frattempo son costretto a far girare la macchina con una X300djlegend ha scritto:A Marzo ci sarà la presentazione ufficiale per entrambe.Rez ha scritto:si vocifera un rilascio x metà aprile x le 6990...e metà marzo x la gtx590...
![]()
la scelta sarà dura... cmq aspettiamo e vediamo che ne salta fuori...