Beh direi che era quasi l'oraDiaboliK ha scritto:Ragazzi, annuncio globale !!! Forse entro questa settimana, massimo la prossima ... la GTX560Ti SOC torna a casa![]()

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Beh direi che era quasi l'oraDiaboliK ha scritto:Ragazzi, annuncio globale !!! Forse entro questa settimana, massimo la prossima ... la GTX560Ti SOC torna a casa![]()
DiaboliK ha scritto:Spero di non dover aspettare ulteriore tempo ... e soprattutto chissà quanto dovrò pagare il tutto dato che la gestione della pratica ho dovuto farla tramite un distributore italiano.
Nel frattempo mi sono scartavetrato tutta la paratia laterale lato mobo perché era inguardabile con tutta la colla del biadesivo. Quindi ho preso una bella mascherina con filtro, una bomboletta
di vernice bianca di rifinitura ... e due fogli di carta vetrata, una con grana normale e una media. Dopo un'oretta di olio di gomito finalmente sono riuscito a dare la prima mano di vernice. Domani mattina posterò la foto del "restauro" e poi mi direte
Come avrai potuto notare, la griglia nera si è sporcata con la vernice, quindi togli la griglia e o puliscila o riverniciala con il nero pechè così è molto antiesteticaDiaboliK ha scritto:Ho usato anche l'acetone puro... E poi in termini di costi mi è costato meno fare sverniciatura e riverniciatura ed essendo molto ristretto in termini economici ho dovuto optare per la bomboletta
comunque nella foto qui sotto siamo alla prima mano che è ancora da ripassare con la carta vetrata fine
DiaboliK ha scritto:Infatti avevo messo poco nastro di carta lìvorrà dire che mi rivernicio la griglia con calma