cmq si, le normali monocolore, le prime RGB 256 e le RGB come le mie sarebbero meglio delle più costose Plus...che dire meglio così tutti soldi risparmiati

Moderatore: NoRage
Per quello mi sembra strano,le 256 colori costano la metà delle Plus...le tue sono a una via di mezzodelly ha scritto:si infatti è per quello che ipotizzavo dell'esistenza di qualche altra revisione...![]()
cmq si, le normali monocolore, le prime RGB 256 e le RGB come le mie sarebbero meglio delle più costose Plus...che dire meglio così tutti soldi risparmiati
Ora come ora potrei prendere anche quelle rosse,ma piano piano ho intenzione di fare tutto rgb,almeno posso variare quando mi stufodelly ha scritto:non dirlo a me, ho fissato il colore e basta, mai più usato il sw...![]()
se pensi di usare un colore solo valuta le normali monocolore che risparmi, oppure al massimo le rgb 256 e imposti il colore dal baracchino esterno..
bhe si, poter cambiare colore è senza dubbio un valore aggiunto, così se in futuro vorrai cambiare stile al tuo pc non dovrai cambiare tutto nuovamente...Nrg ha scritto: Ora come ora potrei prendere anche quelle rosse,ma piano piano ho intenzione di fare tutto rgb,almeno posso variare quando mi stufo
Meglio,tanto non è che cambi colore ogni 5 min,e di effetti strobo o ad effetto di musica non mi interessanodelly ha scritto:con le normali RGB 256 il colore lo cambi premendo i tastini sul baracchino esterno (non esiste sw di gestione), qui vedi come funziona:
[youtube][/youtube]
si infatti, alla fine pure avendo millemila possibilità di personalizzazione sono sempre meglio i classici colori fissi (pure io odio le intermittenze stile albero natalizio e cose del genere), quindi non è che cambi molto tra le 256 e le altre più costose da quel punto di vista...Nrg ha scritto:
Meglio,tanto non è che cambi colore ogni 5 min,e di effetti strobo o ad effetto di musica non mi interessano
Io ho le striscie a led della Bitfenix che permettono millemila configurazioni,le lascio fisse su un colore e stop,odio le carnevalatedelly ha scritto:si infatti, alla fine pure avendo millemila possibilità di personalizzazione sono sempre meglio i classici colori fissi (pure io odio le intermittenze stile albero natalizio e cose del genere), quindi non è che cambi molto tra le 256 e le altre più costose..Nrg ha scritto:
Meglio,tanto non è che cambi colore ogni 5 min,e di effetti strobo o ad effetto di musica non mi interessano
pure io con le Phanteks RGB, alla fine le tengo fisse blu da quando le ho messe...Nrg ha scritto: Io ho le striscie a led della Bitfenix che permettono millemila configurazioni,le lascio fisse su un colore e stop,odio le carnevalate