É un paio di giorni che provo e riprovo modificando frequenza di base, moltiplicatore e voltaggi, ma con cinebench vado continuamente in crash..
Vorrei capire, quali sono i valori nella media da cui partire per fare oc?
Moderatore: NoRage
come ti ho detto di la controlla se per caso ti esce qualche codice di errore sulla mobo quando ti va in blackscreenMaurorotigni92 ha scritto:Salve a tutti, apro questa discussione per avere chiarimenti e un paio di dritte per overcloccare il ryzen 1700 con una crosshair vi hero, se qualcuno potrebbe aiutarmi a capire un paio di cose vi sarei grato
É un paio di giorni che provo e riprovo modificando frequenza di base, moltiplicatore e voltaggi, ma con cinebench vado continuamente in crash..
Vorrei capire, quali sono i valori nella media da cui partire per fare oc?
per i 3.6GHz e ram a default (imposta però a mano le latenze a 15-15-15-36) dovrebbe bastare:Maurorotigni92 ha scritto:Ok ora lo faccio, ma a quanto li imposto i 3 voltaggi?
si ovvio, meglio partire bassi e poi salire in casoMaurorotigni92 ha scritto:Ok perfetto fatto, cmq puntavo almeno ai 3,8 Ghz, meglio partire bassi però giusto?
usa pure il nostro servizio di hosting immaginiMaurorotigni92 ha scritto: Come si mandano le foto?