djlegend ha scritto:Ottimo lavoro Nem.

per così poco?
Allora dj ieri sera/notte mi sono dedicato esclusivamente in game (in fondo le ho comprate per questo scenario principalmente e non per passare ore e ore a vedere numeroni) quindi giocando con vsync abilitato su diversi titoli triple A.
Bene, ne è venuto fuori che anche in SLI posso tranquillamente tenere le vram a 11200 (+600) secche e quindi
avere una banda monster di 540Gb/s senza alcun blocco,artefatti a video, e null'altro.
La differenza sta proprio nel fatto che quando si gioca, e quindi non si testa, si va di vsync abilitato e per ovvi motivi
l'intero comparto video viene stressato molto meno. Lo si intuisce anche dalle temp massime che sono decisamente più basse
Quindi stessi settings sia in singolo che in SLI senza problemi.
Soddisfatto dopo 2 giorni del nuovo MultiGPU? Che devo dire,bisognerebbe vederle in presa diretta x capire come girano i migliori titoli tripleA sul mercato maxati in 4K e vsyncati al display.
E' indubbiamente un gran bel chip il GP102, vediamo di fare un rapido riassunto :
la nuova Titan X costa "appena" 200€ in più rispetto alla precedente Titan X Maxwell , ma sale in OC come un GP104 nonostante abbia quasi 5 miliardi di transistors in più, e portata sopra i 1900 (ho toccato 2042 ad aria senza alcun OV),una banda passante raggiungibile quasi doppia, tocca prestazioni equiparabili ad uno SLI di Titan X Maxwell OC a 1400. Infine, NVIDIA ha utilizzato lo stesso identico chip montato sulla P6000 Quadro ma con soli 256cc in meno costando 5 volte di meno a quest'ultima.
Ho letto anche, più in una occasione direi, in giro che per il 4K bisogna aspettare almeno un altro paio di anni per giocarci bene.
Niente affato invece, il 4K si gioca al massimo e al meglio già oggi; se poi il target per ottenere questi risultati è troppo alto per alcuni, cio' non rappresenta in alcun modo una giustificazione a raccontare sciocchezze.
Non siete d'accordo? Pazienza. Ma di cosa stiamo parlando quindi?
dj , tu che idea ti sei fatta alla luce anche delle prove sul campo che ho effettuato in questi 2 giorni?