ho provato un pò questa Lightning e posso assicurarvi che è tranquillamente la migliore R9-290X in circolazione, sono arrivato a 1230/1650Mhz (vram Samsung

) ad aria e con le ventole a def con +200mv, davvero taaaaanta roba
l'unico problema è che andando ad overvoltare la vga diventa un un vulcano e le rumorosità della scheda sale a livelli assurdi, quindi ho deciso di metterla in vendita, c'è un però... siccome sembra che non interessi a nessuno, stavo pensando a due cose, o di vendere la Ti (quella con tutto che costa di più la piazzerei al volo visto che è verde

) e tenermi questa a def o comunque fin dove sale con i vcore a def oppure di prendere un Kraken G10, visto che ho fermo in casa l'Antec 950 della recensione e spararla fin dove arriva

visto che il wubbo di EK costa una fucilata...
come la vedete la soluzione Kraken G10 + Antec 950??? da premettere che la Lightning ha anche tutta una piastra in metallo che raffredda tutta la sezione di alimentazione e le vram (tranne quattro moduli)... in sostanza è così
con le GTX 780 Lightning lo hanno fatto e si son spinti fino a 1450Mhz
PS: comunque qualitativamente, sia a livello di dissipatore che di qualità costruttiva che generale, queste Lightning sono superiori a tutto quello che c'è in giro, sono davvero delle piccole opere d'arte