BarboneNet ha scritto:cosi sembrerebbe....speriamo che continui cosi;) ne ho ancora tante tante di vga:D
Sai punti che bisogna fare per arrivare almeno alla posizione 20° mondiale dei team per essere in prima pagina su HWBOT?....una montagna...quindi benissimo che hai tante schede.....
BarboneNet ha scritto:eheh....bene, mi do da fare allora:D
Piano piano arriveremo. Siamo come un disel...un punticino per volta. Pensa che mai nessu Team Italiano è arrivato in prima pagina. Direi che sarebbe un colpaccio storico!!
delly ha scritto:sarebbe veramente un gran risultato!!
Sarebbe stupendo!! Direi un bel sogno!! Diciamo che sognare non costa nulla. Dobbiamo continuare cosi, un passettino per volta ele soddisfazioni arriveranno.
Maurosx ha scritto:raga posso postare più risultati dello stesso bench o devo per forza modificare quelli già fatti?
Se posti più risultati dello stesso bench prendi solo la differenza dei punti tra il risultato attuale e quello migliore. Direi di postare sempre quello più alto e poi di concentrarti su altri bench.
Maurosx ha scritto:raga posso postare più risultati dello stesso bench o devo per forza modificare quelli già fatti?
Se posti più risultati dello stesso bench prendi solo la differenza dei punti tra il risultato attuale e quello migliore. Direi di postare sempre quello più alto e poi di concentrarti su altri bench.
ho postato ora un super p, devo modificare il precedente per prendere punti?
ora non me ne da!