https://www.bpm-power.com/it/product/17 ... 7820x.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatore: NoRage
È un errore...... Con molta probabilità annulleranno l'ordine.Hellboy ha scritto:segnalo super prezzo per 7820x![]()
https://www.bpm-power.com/it/product/17 ... 7820x.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Quasi quasi a quel prezzo ne prendo uno da rivenderedelly ha scritto:infatti, molto probabilmente annulleranno tutto, è un prezzo veramente impensabile per un 7820X..
buona fortuna cmq a tutti quelli che avranno piazzato l'ordine, se andrà bene altro che sconti da black friday...
ahahaha...Nrg ha scritto:
Quasi quasi a quel prezzo ne prendo uno da rivendereAltrochè Bitcoin
ottimo, facci sapere se ti arrivaLiberMan89 ha scritto:Ok ordine piazzato, non credo che spediranno però non si sa mai..... Già ho un 7820x però è un tray, se andrà bene me lo rivendo e mi tengo la versione box ovviamente.
...lascia perder il bitcoin che se lo prendi veramente in considerazione ti ci compri un auto oggi...Nrg ha scritto:Quasi quasi a quel prezzo ne prendo uno da rivenderedelly ha scritto:infatti, molto probabilmente annulleranno tutto, è un prezzo veramente impensabile per un 7820X..
buona fortuna cmq a tutti quelli che avranno piazzato l'ordine, se andrà bene altro che sconti da black friday...Altrochè Bitcoin
ma infatti non vedo che problema poteva darti la XPower dal momento che questa scheda è davvero solidissima in quanto a stabilità ed affidabilità. Ma non è che percaso invece ti si è aggiornato XTU a totale supporto per la tua cpu, che ha avuto un update proprio di recente, e quindi si è tutto sistemato sulla tua cpu (visto che solo con questo bench riscontravi problemi deduco che sia successo questo).isonzo ha scritto:Risolto,dopo l ultimo aggiornamento di Windows 10 ora va tutto......misteri
Si si è operativo, l'unica cosa sono i tubi rigidi che dovrei rifare è tutto provvisorio al momento e anche brutto da vedere.delly ha scritto:ottimo, facci sapere se ti arrivaLiberMan89 ha scritto:Ok ordine piazzato, non credo che spediranno però non si sa mai..... Già ho un 7820x però è un tray, se andrà bene me lo rivendo e mi tengo la versione box ovviamente.![]()
hai già montato tutto?