non avevo voglia di smontare tutte le schede per metterle a liquido, mi sarebbe bastato un riser pci-e per spostare la vga in mezzo (già così i 1200 e passa li facevano), ma purtroppo non lo trovo, sarà in qualche scatola chissà dove...

Moderatore: Amministratori OC
La vga in mezzo è quella che devi dare a Lorenzo?......delly ha scritto:come vedi freq vga bassina (ho dovuto perchè ad aria la vga in mezzo si stava sciogliendo)...![]()
con qualche accorgimento in più penso che 35/36k sono tranquillamente a portata, sarà per la prox volta...
djlegend ha scritto: La vga in mezzo è quella che devi dare a Lorenzo?......![]()
Che bravo.....cosi non prende freddo....delly ha scritto:djlegend ha scritto: La vga in mezzo è quella che devi dare a Lorenzo?......![]()
![]()
![]()
ho detto che la trattavo bene, infatti l'ho tenuta al calduccio...
Azz, quando torno devo controllare anche il miodelly ha scritto:incredibile, ho tirato fuori il 5820k dalla scatola e ho subito notato che sotto i contatti erano mezzi ossidati, messo al volo e non bootava con le ram in quad e tri-channel, pulito per bene ed ora funziona come dovrebbe...![]()
e dire che il sigillo sulla confezione era intatto...