e lo spettacolo continua con The Witcher 3 : quasi 40 minuti girando per i villaggi e le campagne sia a piedi che con il cavallo.
Maxato proprio tutto, ovvero anche con NVIDIA HairWorks e AA 8X applicato su di esso il tutto ovviamenrte in 4K nativo : ho notato che gli fps sono molto molto costanti qui (penso sia una scelta voluta dai programmatori per chi ha la capacita' di spingersi cosi' al limite su questo gioco); infatti oscillano dai 73 di minimo che ho visto ingame fino ad un massimo di 106, ma per quasi tutto il tempo si attestano sugli 80-85. In nessun modo si sono mai avvicinati alla soglia dei 60 quindi giocando vsyncati in 4K ,The Witcher 3 ve lo godrete come un vero film da oscar.
Anche qui stessi settings di Crysis 3, con quasi 2Ghz di picco per poi stabilizzarsi poco sopra i 1900 ma mantenendo una costanza sul core un pelo piu' alta di quella registrata con CRYSIS 3.La vram l'ho settata, come da mie previsioni, un pelo sotto rispetto a come la tengo in singolo ovvero in 11000Mhz secco anziche' 11200Mhz.
Meglio avere sempre un minimo di tolleranza quando lavorano in SLI e mi riferisco alla banda passante. Ovviamente il tutto sempre senza alcun OV sul core.
Ho dimenticato di dire che , e vale anche per il precedente CRYSIS 3, le ventole sono lasciate in auto e le temp non hanno mai superato gli 84 gradi a pieno carico. Via, fate prima anche qui a studiarvi il tracciato :
https://onedrive.live.com/?cid=451FE333 ... 17&o=OneUp" onclick="window.open(this.href);return false;
Fuori 2, adesso passo a The Division e questo credo che lo SLI di Titan X se lo mangera' a colazione...
dj, sono 3 anni che sono in 4K nativo ma sono anche 3 anni che aspettavo di potermi godere questo scenario in questa maniera. Porca miseria se e' uno spettacolo.
A domani, io vado avanti fino a circa le 3 del mattino.