Starcy ha scritto:djlegend ha scritto:Se devo giocare come si deve, vado di PC è pretendo il massimo, se devo accontentarmi...onestamente spendere anche 700 euro per giocare e dico giocare alla buona su Pc....allora spendo 390 euro e vado di console...mi dura 5 anni e non mi sbatto per driver ecc. Abbiamo due concetti differenti di cosa significa giocare bene. Tutto qui. Qusto è un mio parere.
Comunque, torniamo in tema alla discussione.

A tu su console a pagare 70 euro un gioco ti accontenti? Beato te

Un pc pure ti dura 5 anni vuoi forse dirmi il contrario? Su pc i dettagli posso scalarli, posso abbassare qua e la le impostazioni e godermi il gioco ugualmente. Abbiamo due concetti diversi semplicemente perché non fai un distinguo tra la passione per i videogiochi e l'hw di fascia alta che sono due cose diverse. Poi con 700 euro di pc giochi alla buona? Lol. Su console The Witcher 3 a 24 fps nella palude... Dai per cortesia

Qui concordo in pieno, non per essere ripetitivo ma ho provato in questi giorni Bloodborne sulla pas4 e mi sono reso conto che ci stanno proponendo SPAZZATURA come console, 30fps neanche stabili, giri la telecamera e ti viene il mal di mare.. con un pc da 700€ fai mille volte meglio e hai tutti i vantaggi elencati da Starcy sopra, a parer mio irrinunciabili. Mi era venuto in mente di giocare a fifa sulla ps per la maggiore utenza, idea subito scartata pensando che devo PAGARE per l'abbonamento all'on line, quando su pc invece è tutto gratuito..
Le console valgono solo per quelle 3-4 esclusive e nient'altro secondo me.