no, è che mi disegnano così...DiaboliK ha scritto: ah ma allora lo fai apposta .. dillo che seiinside

ti tocca levare il dissy per scoprirlo...

Moderatore: Amministratori OC
no, è che mi disegnano così...DiaboliK ha scritto: ah ma allora lo fai apposta .. dillo che seiinside
intendi quelle che fanno riferimento a questo articolo? http://www.theinquirer.net/inquirer/new ... mory-chips" onclick="window.open(this.href);return false;NoRage ha scritto:AHAHAHAHHA sicuramente sono le Elpida bad Linequelle scarse :p
le probabilità che sia così sono elevatissime in effetti...NoRage ha scritto:AHAHAHAHHA sicuramente sono le Elpida bad Linequelle scarse :p
Guarda, secondo me ho due kit differenti anche se i seriali corrispondono esattamente, perché le vengeance red hanno il PCB nero e a occhio sembrano costruite meglio ( sicuramente sarà il chip Elpida migliore ) mentre il kit coi dissi neri ha il pcb verde ( per cui credo siano con chip Elpida "bad luck"delly ha scritto: ti tocca levare il dissy per scoprirlo...
Mi sa che non sono così rareNoRage ha scritto:Le mie trident sono delle psc con pcb nero.... introvabilidelle bestie praticamente
peccato che ne ho 3 banchi ed ho il quad channel
Allora procurameleDiaboliK ha scritto:Guarda, secondo me ho due kit differenti anche se i seriali corrispondono esattamente, perché le vengeance red hanno il PCB nero e a occhio sembrano costruite meglio ( sicuramente sarà il chip Elpida migliore ) mentre il kit coi dissi neri ha il pcb verde ( per cui credo siano con chip Elpida "bad luck"delly ha scritto: ti tocca levare il dissy per scoprirlo...)
Mi sa che non sono così rareNoRage ha scritto:Le mie trident sono delle psc con pcb nero.... introvabilidelle bestie praticamente
peccato che ne ho 3 banchi ed ho il quad channel