ottimo, si stanno dando da fare con i driver ultimamente...LurenZ87 ha scritto:
Ottimo, quando torno li scarico e li provo![]()
questi WHQL ci volevano, gli ultimi certificati che c'erano mi sembra che non supportavano ancora Mantle...
ottimo, si stanno dando da fare con i driver ultimamente...LurenZ87 ha scritto:
Direi molto bene.delly ha scritto:ottimo, si stanno dando da fare con i driver ultimamente...LurenZ87 ha scritto:
questi WHQL ci volevano, gli ultimi certificati che c'erano mi sembra che non supportavano ancora Mantle...
Z97, che cosa non lo sòdelly ha scritto:bella li...![]()
che mobo ti pigli??
Certo, a meno di qualche offerta in particolare, ma comunque preferirei Z97delly ha scritto:ah una delle prox in uscita quindi...
Direi proprio di si!!delly ha scritto:5 minuti ben spesi...
Di rei di si dai...un piccolo sacrificio ogni tanto non fa male....LurenZ87 ha scritto:tra una cosa e l'altra ho installato gli ultimi whql, mi sembrano identici ai precedenti beta, tutto perfetto![]()
PS: faccio un piccolo ot, ho trovato pure una mobo scrausa per tirare avanti con il piccolo 4670k fino a Broadwell... una G1.Sniper 5, colori orribili, ma per 110€ credo si potesse fare![]()
bhe è tutto tranne che scrausa quella mobo...LurenZ87 ha scritto: PS: faccio un piccolo ot, ho trovato pure una mobo scrausa per tirare avanti con il piccolo 4670k fino a Broadwell... una G1.Sniper 5, colori orribili, ma per 110€ credo si potesse fare![]()