Anche questo diventa Open (dal 4 lo è già) quindi utilizzabile da chiunque :
https://www.geeks3d.com/20221108/nvidia ... -released/

Mi vien da piangere...bella,non come quel roito enorme della Strixdelly ha scritto: 8 novembre 2022, 16:57bella bella!!
tra l'altro tanta roba il connettore supplementare messo in quella posizione, nella mia config sarebbe stato perfetto al 101%...
piacerebbe a molti, speriamo..
Però dice in questo momento...Nemesis Elite ha scritto: 8 novembre 2022, 19:06 EVGA ha tenuto una conferenza pubblica il mese scorso dove Andrew Han, CEO di EVGA, ha discusso quali saranno le sue politche nel prossimo futuro :
"EVGA ha messo fine ai rapporti con NVIDIA. EVGA non produrrà più schede video di alcun tipo. EVGA non esplorerà rapporti con AMD o Intel in questo momento e la società si ridimensionerà in modo imminente quando uscirà dal mercato delle schede video"
https://tech.everyeye.it/notizie/evga-n ... 08853.html
già, per adesso è così, tra qualche tempo chissà...
certo, ha esposto i piani aziendali per il prossimo futuro; la cosa preoccupante è che afferma che la compagnia si ridimensionerà (e lo credo bene quando lasci un competitor che detiene l'81% di quote di mercato)...e EVGA è sempre stata una piccola compagnia rispetto a tutti gli altri brand....djlegend ha scritto: 8 novembre 2022, 20:33Però dice in questo momento...Nemesis Elite ha scritto: 8 novembre 2022, 19:06 EVGA ha tenuto una conferenza pubblica il mese scorso dove Andrew Han, CEO di EVGA, ha discusso quali saranno le sue politche nel prossimo futuro :
"EVGA ha messo fine ai rapporti con NVIDIA. EVGA non produrrà più schede video di alcun tipo. EVGA non esplorerà rapporti con AMD o Intel in questo momento e la società si ridimensionerà in modo imminente quando uscirà dal mercato delle schede video"
Quando al tuo partner non gli lasci nemmeno le briciole,capita che ti debba lasciare...Nemesis Elite ha scritto: 8 novembre 2022, 20:43certo, ha esposto i piani aziendali per il prossimo futuro; la cosa preoccupante è che afferma che la compagnia si ridimensionerà (e lo credo bene quando lasci un competitor che detiene l'81% di quote di mercato)...e EVGA è sempre stata una piccola compagnia rispetto a tutti gli altri brand....djlegend ha scritto: 8 novembre 2022, 20:33Però dice in questo momento...Nemesis Elite ha scritto: 8 novembre 2022, 19:06 EVGA ha tenuto una conferenza pubblica il mese scorso dove Andrew Han, CEO di EVGA, ha discusso quali saranno le sue politche nel prossimo futuro :
Vabè, cose loro.
![]()
Mhumm...eppure non si diventa Partner n.1 NVIDIA in USA e in UK per puro caso....Nrg ha scritto: 8 novembre 2022, 20:59Quando al tuo partner non gli lasci nemmeno le briciole,capita che ti debba lasciare...Nemesis Elite ha scritto: 8 novembre 2022, 20:43certo, ha esposto i piani aziendali per il prossimo futuro; la cosa preoccupante è che afferma che la compagnia si ridimensionerà (e lo credo bene quando lasci un competitor che detiene l'81% di quote di mercato)...e EVGA è sempre stata una piccola compagnia rispetto a tutti gli altri brand....
Vabè, cose loro.
![]()
![]()
Sono diventati nr1,perchè facevano ottimi prodotti,e assistenza al topNemesis Elite ha scritto: 8 novembre 2022, 21:01Mhumm...eppure non si diventa Partner n.1 NVIDIA in USA e in UK per puro caso....Nrg ha scritto: 8 novembre 2022, 20:59Quando al tuo partner non gli lasci nemmeno le briciole,capita che ti debba lasciare...Nemesis Elite ha scritto: 8 novembre 2022, 20:43
certo, ha esposto i piani aziendali per il prossimo futuro; la cosa preoccupante è che afferma che la compagnia si ridimensionerà (e lo credo bene quando lasci un competitor che detiene l'81% di quote di mercato)...e EVGA è sempre stata una piccola compagnia rispetto a tutti gli altri brand....
Vabè, cose loro.
![]()
![]()
Qualcosa non mi torna ma ripeto...fatti loro. Erano piccoli prima....saranno piu' piccoli adesso...
![]()