djlegend ha scritto:Che dire. Nem ha detto tutto!

beh si dj, breve e coinciso, un riassunto di quello che abbiamo gia' detto nel corso del thread.
Pero' non mi far vedere quelle faccine dal venerare chissa' chi e cosa e perche'. Noi dobbiamo essere di esempio : siamo professionali e dobbiamo comportarci come tali.
Pensa te cosa mi e' successo ieri : sono in attesa di ricevere la seconda Titan X questa settimana e che succede? Mi salta m.2 950Pro, appena 3 mesi di vita, dove risiede il sistema operativo (dalla sera alla mattina senza che abbia causato qualcosa per danneggiarlo. E ci mancherebbe pure che facessi una cosa del genere).
Testandolo poi esternamente al sistema ho riscontrato cedimenti su alcune locazioni). Pazzesco.
Corro in sede e ne prendo subito uno nuovo (ne avevano giusto un paio subito), lancio ACRONIS, apro il backup che effettuo settimanalmente e in 6 minuti sono di nuovo operativo. Pero' mi sono costati altri soldini che non erano in programma visto l'esborso della scheda.
Vabe' pazienza, e' andata. Lancio un consiglio a tuti gli utenti che ci seguono anche indirettamente: fatevi sempre delle copie di sicurezza dei vostri dischi/SSD/m.2 : il problema puo' arrivare anche senza alcun preavviso.