[Thread Ufficiale] Intel Kaby Lake-X & Skylake-X - LGA-2066

Discussioni riguardanti le Cpu “Central Processing Unit”.

Moderatore: NoRage

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] Intel Kaby Lake-X & Skylake-X - LGA-2

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto:Ok, sistemato e quadrato anche il North, via ho raggiunto il daily definitvo. Diciamo un bello stacco rispetto ai 4,4 precedenti del 6900k. Per la ram ho deciso di non optare per 1t (le gestiscono senza alcun problema) e lasciarle di default. Non ho ritenuto necessario farle lavorare a singolo ciclo per risultati decisamente marginali.
Questo 7900X si è rivevata una CPU con i fiocchi, di lusso per un daily davvero accattivante :

https://onedrive.live.com/?cid=451FE333 ... 93&o=OneUp" onclick="window.open(this.href);return false;

:coolyea:
anche io potrei tenere tranquillamente i 4.8 daily, le temp after delid sono sotto controllo ormai... :)

Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

e ci mancherebbe che non puoi tenerlo avendolo pure deliddato. :ganzo:
Siamo praticamente allineati; quel piccolissimo margine in quei test sintetici sono dovuti esclusivamente dai 400Mhz in + dati dalle 3600.
Grande piattaforma, ottima MB e gran bella cpu. Il prossimo anno ,a dirla tutta, non sono piu' deciso come prima a fare l'eventuale upgrade sulla cpu visti i risultati raggiunti...

:coolyea:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

post cancellato perchè sbagliato thread... :asd:
IlPresidente
Guru Member
Guru Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da IlPresidente »

vi siete fatti un paio di macchine dei sogni voi due :coolyea:
CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb |
HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

IlPresidente ha scritto:vi siete fatti un paio di macchine dei sogni voi due :coolyea:
manca ancora la ciliegina sulla torta che per mia fortuna è atteso sul mercato proprio durante il periodo dei prossimi "regali natalizi" di fine anno : il 980. :okok:
Quanto a te, non hai nulla da lamentarti : non avrai certo la soluzione top di gamma ma il tuo 1700 spingerà ovunque ingame senza problemi alcuno.
Nrg
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 656 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Messaggio da Nrg »

IlPresidente ha scritto:vi siete fatti un paio di macchine dei sogni voi due :coolyea:
Noi abbiamo le soluzioni "cinesi", ogni riferimento è puramente casuale :asd:,d'altronde chi compra Intel è riccohhh :asd:

Se l'ha detto il Maestro mi inchino... :asd:

Disclaimer !!

Non è riferito a nessuno di questo forum,Il Pres penso abbia capito :asd:
PC: Lianli Lancool III - Amd Ryzen 9 7950X - ASRock X670E Taichi Carrara - G.Skill Trident Z5 Rgb 7600CL36 2x16Gb - Nvidia RTX 4090 F.E. - Seasonic Tx 1300W Titanium- Gigabyte Aorus Gen 4 1Tb+Samsung 970 Evo 1Tb - Predator CG7

PC2: Phanteks Evolv Atx Air Flow Edition - Pentium G7400 Gold - Asus Tuf B660 D4 - G.Skill Ripjaws V 3200Cl15 2x8Gb - Evga P2 850W - Sabrent Rocket 4.0 500 Gb
IlPresidente
Guru Member
Guru Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da IlPresidente »

Nemesis Elite ha scritto:
manca ancora la ciliegina sulla torta che per mia fortuna è atteso sul mercato proprio durante il periodo dei prossimi "regali natalizi" di fine anno : il 980. :okok:
Quanto a te, non hai nulla da lamentarti : non avrai certo la soluzione top di gamma ma il tuo 1700 spingerà ovunque ingame senza problemi alcuno.
Ma infatti sono molto soddisfatto del mio pc, difficoltà in OC a parte in game mi trovo davvero bene :beer: d'altronde non sono mai stato un utente troppo esigente, quasi quasi mi diverto a cercare il compromesso migliore :asd:
Nrg ha scritto:
Noi abbiamo le soluzioni "cinesi", ogni riferimento è puramente casuale :asd:,d'altronde chi compra Intel è riccohhh :asd:

Disclaimer !!

LOL, cose da pazzi davvero... Perchè se non hai tre X299 il cui unico scopo è scrivere quanto siano ...beeep... non sei nessuno :roftl:

Immagino che leggendo "di là" un paio di risate te le sia fatte :asd:
CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb |
HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Nrg ha scritto: Noi abbiamo le soluzioni "cinesi", ogni riferimento è puramente casuale :asd:,d'altronde chi compra Intel è riccohhh :asd:

Disclaimer !!

IlPresidente ha scritto: LOL, cose da pazzi davvero... Perchè se non hai tre X299 il cui unico scopo è scrivere quanto siano ...beeep... non sei nessuno :roftl:

Immagino che leggendo "di là" un paio di risate te le sia fatte :asd:
infatti, almeno editate le firme che così è vergognoso e ci facciamo la figura dei pezzenti qui dentro con tutte queste config AMD... :toto:
almeno usate la testa e prendete esempio da qualcuno di la, mettete in firma hw che non avete così ne uscite a testa alta e con un sacco di soldi in più in tasca... :asd: :roftl:
Nrg
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 656 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Messaggio da Nrg »

@Pres :asd: :asd:

Oramai manco scrivo più di la,è imbarazzante:asd:

Tu sei masochista comunque,mi sembri Don Chisciotte :asd:

@delly

Edito subito,un 7980X con uno Sli di Titan X va bene,o passo agli Xeon?? :asd:

Chissa chi sarà mai :asd: ,fai conto che di la è il "Maestro",ti fa capire il livello :asd:
PC: Lianli Lancool III - Amd Ryzen 9 7950X - ASRock X670E Taichi Carrara - G.Skill Trident Z5 Rgb 7600CL36 2x16Gb - Nvidia RTX 4090 F.E. - Seasonic Tx 1300W Titanium- Gigabyte Aorus Gen 4 1Tb+Samsung 970 Evo 1Tb - Predator CG7

PC2: Phanteks Evolv Atx Air Flow Edition - Pentium G7400 Gold - Asus Tuf B660 D4 - G.Skill Ripjaws V 3200Cl15 2x8Gb - Evga P2 850W - Sabrent Rocket 4.0 500 Gb
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Nrg ha scritto:
@delly

Edito subito,un 7980X con uno Sli di Titan X va bene,o passo agli Xeon?? :asd:

Chissa chi sarà mai :asd: ,fai conto che di la è il "Maestro",ti fa capire il livello :asd:
bhe già che sei in fase di "upgrade" fai le cose fatte bene, inanzitutto cerca di essere preciso, semmai 7980XE e non semplicemente "X"... :nonono:
in ogni caso già che ci sei vai di Xeon Platinum 8180, stai pur certo che nessuno oserà mai darti del barbone cinese così... :p:

p.s. già ho letto, roba da matti, per lo meno ci sarà un'aumento esponenziale dei casi in cui "l'allievo supera il maestro"...(cit. ti piace vincere facile) :asd:
Rispondi

Torna a “Processori”