si ovvio Edo, quelli sono preset utili più che altro in oc estremo, per un daily sono tutti inadeguati, a meno di non rivederli...Slime ha scritto:No Luke, io ho caricato uno dei profili dei preset sulla "home" della sezione tweaker, quello da 3400MHz ed è andata. Proverò anche quelli specifici anche se hanno voltaggi esagerati... che chiaramente abbasserò.
bluemax ha scritto:ragazzi scusate l'OT ho una rampage v anch'io. Ogni volta che si avvia il pc sul descktop mi appare una finestrella dicendo che ( risorse Usb insuficenti )nn capisco i cavi sono tutti collegati.
Io pensavo che eri andato sul preset del tweak nella gestione timing delle ram.. quell'altro tweak nemmeno l'ho mai vistoSlime ha scritto:No Luke, io ho caricato uno dei profili dei preset sulla "home" della sezione tweaker, quello da 3400MHz ed è andata. Proverò anche quelli specifici anche se hanno voltaggi esagerati... che chiaramente abbasserò.
grazie DC2 xò strano i driver li ho messi tutti.. tempo fà ho tenuto 2 rampageIV con vari problemi, spero di nn pentirmi di aver ripreso il brand asusDC2 ha scritto:bluemax ha scritto:ragazzi scusate l'OT ho una rampage v anch'io. Ogni volta che si avvia il pc sul descktop mi appare una finestrella dicendo che ( risorse Usb insuficenti )nn capisco i cavi sono tutti collegati.
Ciao e benvenuto![]()
Non sei OT, io personalmente ho usato questa mobo solo per qualche ora e non ho mai notato nulla di simile, forse è un problema relativo ai driver della mobo.. non saprei![]()
Aspettiamo e vediamo se qualcuno sa da cosa può dipendere![]()
Ps. credo che ti dovresti presentare sul thread "Presentazione Utenti"![]()
Io attualmente ho 4,5GHz il procio, 4GHz la cache e 3060MHz le memorie impostate con V 1,35. Dovrei limare i timing ma non ho ancora il tempo necessario e poi per un daily è fin troppo, già così viaggia alla grandissima. Sono contento che almeno ho risolto (speriamo ancora meglio nei prossimi bios) il problema delle memorie e sembrano andare... Per ora mi tengo il caro 1201 come bios che tanto mi piacque e continua a piacermi.DC2 ha scritto:Io pensavo che eri andato sul preset del tweak nella gestione timing delle ram.. quell'altro tweak nemmeno l'ho mai vistoSlime ha scritto:No Luke, io ho caricato uno dei profili dei preset sulla "home" della sezione tweaker, quello da 3400MHz ed è andata. Proverò anche quelli specifici anche se hanno voltaggi esagerati... che chiaramente abbasserò.![]()
![]()
![]()
Hai provato a impostare a 4.5ghz cache a 4 e toccare il memory preset (magari limando i voltaggi delle memorie a mano)?
Per cui hai risolto impostando le ram con il preset dei moduli samsung e voltaggi a manina? L'OC della cpu e della cache lo hai di nuovo messo in manual?Slime ha scritto:Io attualmente ho 4,5GHz il procio, 4GHz la cache e 3060MHz le memorie impostate con V 1,35. Dovrei limare i timing ma non ho ancora il tempo necessario e poi per un daily è fin troppo, già così viaggia alla grandissima. Sono contento che almeno ho risolto (speriamo ancora meglio nei prossimi bios) il problema delle memorie e sembrano andare... Per ora mi tengo il caro 1201 come bios che tanto mi piacque e continua a piacermi.![]()
No problem!Slime ha scritto:P.S. Sulla prossima release di bios fai tu da cavia per primo sto giro...![]()
![]()