djlegend ha scritto:roccale ha scritto:djlegend ha scritto:Le aziende "Tutte" quando è necessario, vanno criticate, anche aspramente, altrimenti non hanno stimoli nel migliorarsi....e a noi utenti finali, ci rifilano sempre ciofeche!
Ho capito, ma qua sta succedendo altro....
poi magari x mp posso anche spiegare a chi di dovere...
Non si tratta di fare numeri con i post, si tratta di tenerseli gli utenti, di offrire post di qualità non certo post di derisione.
Meglio 5 buoni che commentano in maniera sana che 1 capra che sfotte e fa passare la voglia agli altri di scrivere.
Una capra che si potrebbe sacrificare...indubbiamente, e non dico dal forum ma da qualche 3d. (GENERALIZZO NON MI RIFERISCO A NESSUNO).
Ma vi è libertà di opinione. La cosa importante è che non si offendono le persone. Poi i giudizi sono relativi e personali ed ognuno, dovrebbe in ogni caso, con la propria testa, saper leggere tra le righe, il vero senso del discorso al fine di farsi una sua personale opinione. Il tutto a volte, anche condito, con una sana risata, perchè ragazzi, ricordiamolo sempre, stiamo parlando di pezzi di PC.....
Non sono daccordo.
Infatti se vedi appena si tocca nvidia scatta la molla...
Ora fai un paragone, vedi come alcuni, e dico alcuni perchè altri evitano di postare per non flammare...., tollerano in un qualche modo...
Ma se tu dici che i driver nvidia hanno dei bug inizialmente, uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, faville.....hahahhahaha.....................
Roba da neuro e.....poi dico....a una certa età si matura....normalmente, altri marciscono presto....
LA VITA....
Un vecchio dovrebbe tollerare il giovane, invece....il contrario....
C.V.D.
a UNA CERTA ETA' LA PATENTE VA RITIRATA...