Si stà sistemando l'alimentatore...poi penso che riprenda con i test!LurenZ87 ha scritto:Luchiiiiinoooo allora questa bestiola a quanto arriva sotto overvolt??? :D
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Si stà sistemando l'alimentatore...poi penso che riprenda con i test!LurenZ87 ha scritto:Luchiiiiinoooo allora questa bestiola a quanto arriva sotto overvolt??? :D
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Trova la voglia Lucchideddu.....delly ha scritto:non ho più fatto nulla per via dell'alimentatore andato...![]()
oggi è arrivato quello nuovo (sono stati veloci), adesso devo trovare la voglia di iniziare i "lavori"...![]()
![]()
appena mi sarò risistemato andrò avanti con le prove, per adesso ero fermo a 1530-2050 senza toccare il voltaggio e impostando al max il power target (+115% / 230W)...
Ottimo [emoji481]djlegend ha scritto:Si stà sistemando l'alimentatore...poi penso che riprenda con i test!
Dai fai che promette bene, anche perché ho quasi terminato la recensione dell'armadio bianco e tolta anche quella del dissipatore potrò tornare a giocare... Scheda permettendodelly ha scritto:non ho più fatto nulla per via dell'alimentatore andato...![]()
oggi è arrivato quello nuovo (sono stati veloci), adesso devo trovare la voglia di iniziare i "lavori"...![]()
![]()
appena mi sarò risistemato andrò avanti con le prove, per adesso ero fermo a 1530-2050 senza toccare il voltaggio e impostando al max il power target (+115% / 230W)...
Che la "Forza" sia con te Luchì!!!djlegend ha scritto:Lucchideddu.....![]()
che quelli di Inno3D ci uccidono!!.....
![]()
Sei l'unico in tutto il mondo ad avere questa scheda.....e muoiono dal desiderio di leggere la recensione!!...
Se non ci stanno altre alternative.....vi inizio a salutare...i miei giorni sono contati ormai....delly ha scritto:mi sa che per forza di cose dovranno pazientare...![]()
smontare sia il fisso che il banchetto è un lavoraccio che richiede molto tempo...