si...è Tray...il batch se ti può interessare è L051B145..
parlo per sentito dire e basandomi sulle info che si leggono nei vari forum siccome non ho avuto l'occasione di provarla...ma la Giga UD4 sembra una mobo veramente ottima (Gigabyte è da un bel pò che ci ha abituati bene)...poi cmq c'è da considerare che è soprattutto il procio che incide sui risultati...
Una curiosità Luca, stai usando il comparto grafico integrato sulla cpu o una scheda video su slot pci-e? In caso stai usando la grafica intgegrata hai provato usando una vga esterna se si riesce a salire di più? Oppure la cosa non influisce?
Slime ha scritto:Una curiosità Luca, stai usando il comparto grafico integrato sulla cpu o una scheda video su slot pci-e? In caso stai usando la grafica intgegrata hai provato usando una vga esterna se si riesce a salire di più? Oppure la cosa non influisce?
sto usando una scheda video esterna...l'integrata non la si può utilizzare con le mobo con P67...solo con le H67..
ho appena messo sotto il cascade...sto facendo qualche prova rapida...devo dire che a parte un leggero abbassamento delle luci di casa ( ) non noto particolari benefici in oc rispetto al single stage / air cooling...che strane che sono queste cpu...
delly ha scritto:ho appena messo sotto il cascade...sto facendo qualche prova rapida...devo dire che a parte un leggero abbassamento delle luci di casa ( ) non noto particolari benefici in oc rispetto al single stage / air cooling...che strane che sono queste cpu...
Diciamo che in queste condizioni puoi dare maggior voltaggio alla cpu...pertanto dovresti salire meglio.