Quake III, qualsiasi programma usi per fare screen, anche premendo f11, vengono fuori con colori violacei ed a righe, quindi nisba....
Ora installo e provo con Doom3

Moderatori: NoRage, predator87
In effetti si nota subito, una qualità davvero scadente, non c'è che dire, pensi che sia dovuto al jitter supersampling che utilizza la scheda? Anche perchè senza AA le scene non mostrano texture cosi "sfocate"shodan ha scritto:Direi che dagli screenshot di 3DMark 2001 si vede abbastanza bene che l'immagine è molto sfocata, probabilmente a causa di un rendering a risoluzione più bassa e successivo upscaling. Gli shot di Doom3 invece, essendo più scuri, nascondono meglio la cosa.
Ciao.
Gli screenshot gli ho fatti con Fraps, abilitando la visualizzazione dei fps, intorno ai 10-15, con picchi di 20 nei corridoi, ma ovviamente era a dettagli alti e con AA, impostando tutto su dettagli medi senza AA resta giocabile, ma non ho idea di come si comporti durante le fasi di scontro con più mostripredator87 ha scritto:La sfocatura delle immagini l'avevo notata, concordo con il fatto di provare senza AA. Ma quello che mi chiedo è: quanti fps realizza questa scheda ad esempio in doom3?