direi che la cosa migliore da fare in caso di 2-way SLI è quella di installare le schede nel 1° e 3° slot, in maniera da farle lavorare entrambe con segnale 16x elettrico...metalfox89 ha scritto:Ciao ragazzi ^^ eccomi di ritorno dopo un bel pò di tempo ... Volevo chiedere una cosa abbastanza importante ( per me ) su questa scheda madre.
Alla fine l'ho acquistata ( usata) ma in perfette condizioni , l unico problema è che non ho il cavetto SLI della confezione, o meglio quello lungo 3 slot ( 9cm) che mi permetteva di collegare una scheda al primo slot e l altra al terzo , a questo punto volevo sapere se mettessi le schede uno al 1° e un altra al 2° slot crea qualche problema ( a parte delle temp ) in termini prestazionali ? la seconda scheda forse lavora ad 8 x ? che dite ? Grazie anticipatamente

...in questo caso dovresti avere nella confezione un'altro bridge flessibile della giusta lunghezza, oppure puoi sempre optare per l'utilizzo del bridge 3-way rigido, che funziona cmq anche con solo due vga installate...

se metti la seconda vga nel 2°slot questa lavorerà a max 8x, così come se l'avessi installata nel 4°slot sfruttando il bridge lungo...

in entrambi i casi le prestazioni non ne risentono moltissimo, direi che escludendo i benchmark non noteresti praticamente alcuna differenza tangibile, l'unica cosa che ne risentirebbe (se metti le vga nel 1° e 2° slot) sono al limite le temperature, leggermente maggiori nella vga "tappata"...