A stock dai...

A stock dai...
Per dissipare quei Watt non c'è aria condizionata che tiene.. servirebbe tipo una stanza "server" raffreddata solo per il pc secondo meNrg ha scritto: 29 aprile 2022, 21:33Davvero uno schifo...senza AC io non resisterei più di 20-30min,e non abito nel deserto del Sahara,anzi sono molto vicino al maredelly ha scritto: 28 aprile 2022, 22:17 più che altro con tutto quel "calore" che butterà fuori una vga del genere pensa che bello mettersi a giocare ad agosto...
qui cambia tutto, lo stress test passa dal pc all'utente..![]()
Non oso immaginare con 900W+900W,più magari un bel Intel Hedt da 400W![]()
taglio il resto, tanto condivido tutto e lo sai..
Si ma io l'AC la uso per dissipare i watt che produco ioDC2 ha scritto: 2 maggio 2022, 13:42Per dissipare quei Watt non c'è aria condizionata che tiene.. servirebbe tipo una stanza "server" raffreddata solo per il pc secondo meNrg ha scritto: 29 aprile 2022, 21:33Davvero uno schifo...senza AC io non resisterei più di 20-30min,e non abito nel deserto del Sahara,anzi sono molto vicino al maredelly ha scritto: 28 aprile 2022, 22:17 più che altro con tutto quel "calore" che butterà fuori una vga del genere pensa che bello mettersi a giocare ad agosto...
qui cambia tutto, lo stress test passa dal pc all'utente..![]()
Non oso immaginare con 900W+900W,più magari un bel Intel Hedt da 400W![]()
![]()
Dopo qualche ora di gioco (con la 3080ti a 380w circa + il 7960x nel loop) quando passo vicino al banchetto dove ho i radiatori inizio a sentire il respiro di satana.. e siamo a malapena a maggio![]()
Comunque ribadisco la mia opinione.. la mia ultima console è stata la PS2, ma se questo sarà l'andazzo a malincuore andrei di upgrade tattico della piatta giusto per aggiornare il pc (tengo la 3080ti finchè dura oppure passerò alla 4080, sempre se c'è un guadagno a parità di consumi/performance), poi quando la vga sarà obsoleta (tra svariati anni) prenderò una PS + una XBOXdi certo in stanza una vga/cpu da oltre 400w non mi farebbe proprio gola anzi. Almeno gioco fresco e senza problemi
![]()
E lo so bene.. io ho ancora gli incubi se ripenso alle ingarellate estive quando avevo il tri-sli di 8800 ultra ad aria e il pc posizionato alla mia destra.. con i bracket delle vga verso di me poi
E si pure io la uso così l'aria condizionata
una vga da 900W è praticamente un termoventilatore da parete dentro al case...DC2 ha scritto: 2 maggio 2022, 19:32 Cmq cazzate a parte io la differenza di tamb vicino ai rad la sento (dalla titan pascal alla 3080ti) e sono si è no 100w di differenza.. non oso pensare con una vga da 900w![]()
Io la differenza di Tamb,l 'ho sentita molto con il monitor 43" 4K HDR 1000,scalda come un forno,poi la RTX 3080 che scalda più della mia vecchia Radeon VII e Caraibi spostateDC2 ha scritto: 2 maggio 2022, 19:32E si pure io la uso così l'aria condizionata
Il problema sarà con i presunti w delle vga/cpu che usciranno.. penso che d'estate tra l'aria calda dei rad e l'aria fredda dell'AC in stanza si crea tipo un mini ciclone tropicale
Cmq cazzate a parte io la differenza di tamb vicino ai rad la sento (dalla titan pascal alla 3080ti) e sono si è no 100w di differenza.. non oso pensare con una vga da 900w
@delly che dici scaldicchia la 3090ti?![]()