Pagina 40 di 342

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 30 agosto 2016, 12:14
da Nemesis Elite
beatl ha scritto:Esattamente.. la 1080 non mi attira proprio. Considerato che non vengono anch'esse due lire il vantaggio rispetto alla 980ti è fin troppo modesto.

gp102 mi durerà per almeno 18 mesi, cioè fino al full chip di volta.

Le mie due ti se la cavano ancora egregiamente. Anche con deus ex a 1600p vanno che è una meraviglia :ganzo: ...Quindi attendo e non scendo a compromessi (se non quelli dettati, appunto, dalla mia volontà di porre un limite di budget)
Ma si, Volta scordatevelo nel breve. E' troppo presto e abbiamo davanti a noi almeno 1 anno e mezzo dove il GP102 dominerà dal punto di vista delle prestazioni.Il 2017 NVIDIA ce l'ha già asicurato e coperto con il GP102 nella più alta fascia di mercato.

beatl quindi mi confermi che il bit di compatibilità che ho postato funziona bene in SLI con Deus EX? Se la risposta è affermativa allora come mi arriva la seconda tra qualche giorno il 4K maxato non sarà utopia con le Titan X anche su questo specifico titolo ma deve funzionare bene lo SLI però qui.

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 30 agosto 2016, 14:06
da djlegend
State tranquilli che il GP102 ve lo godrete alla grandissima tutto il 2017! :)

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 30 agosto 2016, 14:58
da beatl
Nemesis Elite ha scritto:
beatl ha scritto:Esattamente.. la 1080 non mi attira proprio. Considerato che non vengono anch'esse due lire il vantaggio rispetto alla 980ti è fin troppo modesto.

gp102 mi durerà per almeno 18 mesi, cioè fino al full chip di volta.

Le mie due ti se la cavano ancora egregiamente. Anche con deus ex a 1600p vanno che è una meraviglia :ganzo: ...Quindi attendo e non scendo a compromessi (se non quelli dettati, appunto, dalla mia volontà di porre un limite di budget)
Ma si, Volta scordatevelo nel breve. E' troppo presto e abbiamo davanti a noi almeno 1 anno e mezzo dove il GP102 dominerà dal punto di vista delle prestazioni.Il 2017 NVIDIA ce l'ha già asicurato e coperto con il GP102 nella più alta fascia di mercato.

beatl quindi mi confermi che il bit di compatibilità che ho postato funziona bene in SLI con Deus EX? Se la risposta è affermativa allora come mi arriva la seconda tra qualche giorno il 4K maxato non sarà utopia con le Titan X anche su questo specifico titolo ma deve funzionare bene lo SLI però qui.
Si si Neme .. funziona molto bene! ottima sgnalazione

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 30 agosto 2016, 15:29
da Nemesis Elite
beatl ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:
beatl ha scritto:Esattamente.. la 1080 non mi attira proprio. Considerato che non vengono anch'esse due lire il vantaggio rispetto alla 980ti è fin troppo modesto.

gp102 mi durerà per almeno 18 mesi, cioè fino al full chip di volta.

Le mie due ti se la cavano ancora egregiamente. Anche con deus ex a 1600p vanno che è una meraviglia :ganzo: ...Quindi attendo e non scendo a compromessi (se non quelli dettati, appunto, dalla mia volontà di porre un limite di budget)
Ma si, Volta scordatevelo nel breve. E' troppo presto e abbiamo davanti a noi almeno 1 anno e mezzo dove il GP102 dominerà dal punto di vista delle prestazioni.Il 2017 NVIDIA ce l'ha già asicurato e coperto con il GP102 nella più alta fascia di mercato.

beatl quindi mi confermi che il bit di compatibilità che ho postato funziona bene in SLI con Deus EX? Se la risposta è affermativa allora come mi arriva la seconda tra qualche giorno il 4K maxato non sarà utopia con le Titan X anche su questo specifico titolo ma deve funzionare bene lo SLI però qui.
Si si Neme .. funziona molto bene! ottima sgnalazione

Benissimo.Siamo a cavallo. :ganzo:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 30 agosto 2016, 15:46
da beatl
Io Deus Ex l'ho impostato così ..

da pannello di controllo "prestazioni massime", da Inspector il bit che ha postato tu..
Gsync attivato da pannello di controllo e Vsync disabilitato da gioco, ma frames cappati a 60 dallo statistic server di Riva Tuner.

Solo così mi funziona il Gsync ... e me ne accorgo perchè la fluidità è ottima anche sotto i 60 frames. Se non imposto quest'ultimo parametro da rivatuner lo stutter è insopportabile

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 30 agosto 2016, 15:53
da Nemesis Elite
beatl ha scritto:Io Deus Ex l'ho impostato così ..

da pannello di controllo "prestazioni massime", da Inspector il bit che ha postato tu..
Gsync attivato da pannello di controllo e Vsync disabilitato da gioco, ma frames cappati a 60 dallo statistic server di Riva Tuner.

Solo così mi funziona il Gsync ... e me ne accorgo perchè la fluidità è ottima anche sotto i 60 frames. Se non imposto quest'ultimo parametro da rivatuner lo stutter è insopportabile
Si hai fatto tutto bene : il riva turner statistic server con cap a 60 deve essere tenuto nella tray come succede anche per STAR WARS Battlefront. Così si avranno frame sempre omogenei e perfettamente sincronizzati con il refresh del proprio monitor.
Mi sembra che feci presente pure questo punto su Deus Ex.
Comunque è un titolo che rende moltissimo dal punto di vista visivo anche in 2K. Non so se sei già arrivato a GOLEM dove la direzione atistica per me si è superata in quella location.
Ma adesso punto di maxarlo in 4K senza storie. Se lo SLI qui lavora bene non ci saranno problemi a gestirlo dato che in 2K reggo tutto al massimo, comprese le ombre di contatto e msaa abilitato con una sola GPU.
Il 2K per me rappresenta solo il punto di partenza mentre il 4K è la regola...il 1080p invece non esiste nel mio vocabolario informatico/ludico . :book:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 30 agosto 2016, 15:56
da beatl
Nemesis Elite ha scritto:
beatl ha scritto:Io Deus Ex l'ho impostato così ..

da pannello di controllo "prestazioni massime", da Inspector il bit che ha postato tu..
Gsync attivato da pannello di controllo e Vsync disabilitato da gioco, ma frames cappati a 60 dallo statistic server di Riva Tuner.

Solo così mi funziona il Gsync ... e me ne accorgo perchè la fluidità è ottima anche sotto i 60 frames. Se non imposto quest'ultimo parametro da rivatuner lo stutter è insopportabile
Si hai fatto tutto bene : il riva turner statistic server con cap a 60 deve essere tenuto nella tray come succede anche per STAR WARS Battlefront. Così si avranno frame sempre omogenei e perfettamente sincronizzati con il refresh del proprio monitor.
Mi sembra che feci presente pure questo punto su Deus Ex.
Si si l'ho fatto dietro tuo suggerimento! :okok:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 30 agosto 2016, 16:12
da Nemesis Elite
e sono usciti ora i nuovissimi 327.70 certificati NVIDIA.
Ci sono altre ottimizzazioni per DEUS EX ma anche per chi si accinge a provare la beta di Battlefield 1 in arrivo nelle prossime ore per chi ha una key valida :

http://www.nvidia.it/download/driverRes ... /107116/it" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono anche i driver pronti per Quantum Break che arriverà in versione Win32 sotto steam il 18 setembre prossimo.Uscirà sia in versione dx11 che dx12 questa volta.

:coolyea:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 30 agosto 2016, 16:32
da djlegend
Vai Nem. Guarda appena puoi, se si sono ottenuti miglioramenti in DEUS EX. :)

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 30 agosto 2016, 16:36
da Nemesis Elite
djlegend ha scritto:Vai Nem. Guarda appena puoi, se si sono ottenuti miglioramenti in DEUS EX. :)
Fammi arrivare la seconda e poi lo riprendo. Mi sta piacendo troppo ma desidero vederlo girare in 4K e sempre maxato appunto.
Vediamo un po'.Ovviamente ti farò sapere.