quoto completamenteNrg ha scritto:CUT

mi mandi i tuoi settaggi per i 3066? sono curioso di provarli :D
Moderatore: NoRage
quoto completamenteNrg ha scritto:CUT
niente di particolare,le tengo a 14-14-14-34 il resto stockIlPresidente ha scritto:quoto completamenteNrg ha scritto:CUT![]()
insomma tutti a 2933...Nrg ha scritto:niente di particolare,le tengo a 14-14-14-34 il resto stockIlPresidente ha scritto:quoto completamenteNrg ha scritto:CUT![]()
Come non detto hanno crashato....le riporto a 2993Mhz,è come ci fosse un blocco oltre i 2993Mhz...fino a li sono stabili anche con timing più tirati,basta portarle a 3066 anche aumentando il voltaggio e il Vsoc,che saltano fuori bsod
si nei giochi più cpu-bound danno una mano specie sulla stabilità del framerate... anche se i giochi tipicamente testati non sono proprio recenti...Nrg ha scritto:Mah i giochi mica tanto,quando arrivi a 3200mhz oltre i benefici sono risibili,se non trascurabili
Però ci sono le eccezioni tipo Tomb raider è molto sensibile alle ram ad alta frequenza,ma è un caso raro
Poi dipende dai programmi,non si può indicare un ambito preciso
Eh si,è da un mese che è uscita la patch ed è migliorata tantissimo la situazione,praticamente +30fps in Fhd a dettagli maxLordpkappa ha scritto:http://www.legitreviews.com/amd-ryzen-p ... der_195743
Sticavoli, iniziano a diventare interessanti.
Ah pensavo fosse quella uscita 1 mese fa,allora quella del grafico di sinistra è quella uscita 1 mese faLordpkappa ha scritto:Questa patch è uscita ieri.