ce l'ho da un bel pò e lo trovo veramente molto bello (essendo tutto di alluminio lega perfettamente con il case), inoltre è perfetto per l'integrazione del mio sistema di raffreddamento interno con TEC, fa da supporto in pratica...

ho anche il bay frontale originale Silverstone, ma l'ho lasciato sul TJ07 dove come si dice "è la morte sua"...

eh si, i CaseLabs hanno sempre creato quel cosiddetto amore/odio tra gli appassionati...Nemesis Elite ha scritto: 24 dicembre 2021, 18:05
si concordo sui gusti estetici dei CaseLabs che hanno sempre diviso il pubblico da quel lato, cosi' come i LIAN LI che possono suscitare pareri contrastanti ma non ci sarà mai un case che metterà d'accordo tutti.![]()
Si, la mia scelta definitiva è ricaduta sul LIANLI V3000+ che è stato posticipato al primo trimestre 2022. Verrà lanciato al CES di Las Vegas, sperando che non lo rimandino piu' avanti. Infine, dovrebbe costare tra 600-800$ americani ma non si hanno ancora certezze sul prezzo finale.
Di nuovo, tanti auguri anche a te e famiglia. DIVERTITI!
![]()

a me non piacevano moltissimo a livello estetico (come detto altre volte non gradisco molto i case "squadrati" indipendente dal brand), però indubbiamente a livello qualitativo erano senz'altro ottimi, ed era senza dubbio positivo poter contare sulla personalizzazione in termini di layout ecc...

i Lian-Li diciamo che dividono più adesso che in passato, un tempo era molto più apprezzato il loro design sobrio e minimale, e a mio modo di vedere anche la qualità era superiore...
un mio caro amico ha ancora oggi un Armorsuit PC-P80 in variante "ATI Edition Red", e devo dire che è tutt'ora un case che fa la sua figura...
un'altro brand che divide parecchio è In Win, ma li entriamo nel panorama di soluzioni spesso eccessivamente particolari e di nicchia..