Nemesis Elite ha scritto:delly ha scritto:ho già una coppia di sganci rapidi in entrata e uscita dal case, appena riesco devo aggiungerne un'altra coppia per la rimozione veloce della vga (imminente SLI), così poi è finito tutto
la facilità di manutenzione è già notevole, grazie alla waterstation esterna si fa presto, in due minuti si sgancia il blocco e si fa tutto quello che serve..

si appunto, lo davo per scontato che ne avevi già piazzati esternamente per smontare rapidamente la waterstation esterna : insomma hai la mia medesima impostazione.
Intendevo proprio all'interno per operare su cpu prima e vga poi in modo molto rapido e sicuro e appunto leggo che ti stai organizzando perbenino. Come non detto.
Vedrai che impennata di prestazioni che avrai in 4K adesso che monterai la seconda.
Roba da ridere per tutti coloro che si ostinano a vedere morto la tecnologia SLI... che invece non morità mai : il futuro è sempre piu' pararelizzazione ed è il mercato Pro che ce lo insegna.

Sono d'accordissimo sul discorso parallelizzazione (alla faccia di tutti i detrattori delle DX12

) però il punto è che le configurazioni multi gpu danno problemi e scalano spesso e volentieri male per quanto costano in termini di perf/price e perf/watt, relegandosi ad una fascia di mercato sempre più enthusiast, dato che, inoltre, sempre più sono disponibili schede video a gpu singola per (quasi!) ogni esigenza.
Poi alle tecnologie multi-gpu (e multi-cpu) ci stanno lavorando sia AMD che Nvidia, sapranno il fatto loro

Io ho sempre pensato ad una configurazione dual-gpu (in due tempi sopratutto, cioè prendere a mesi di distanza una "sorella" per un boost di performance) ma mai mi ha convinto per i motivi che sappiamo.