Nrg ha scritto: 20 novembre 2021, 14:47
DC2 ha scritto: 20 novembre 2021, 14:42
Nrg ha scritto: 20 novembre 2021, 14:32
Guarda che ho capito cosa vuoi fare ,stavo scherzando sul discorso di farla a liquido
Dai un occhio qui
Si l ho visto, ma cercavo una sorta di "datasheet" con le misure di tutte le vga diciamo "ufficiale"
Non credo lo troverai,o perlomeno è quasi impossibile
Poco tempo fa avevo chiesto ad Amd direttamente se mi poteva dare la misura e spessore esatto dei pad,della Radeon VII,perchè l'avevo liquidata e i pad si erano sfilacciati quelli del dissi stock,alla fine non me l'hanno detto,hanno accampato varie scuse,perchè li vuoi cambiare,dipende dall'AIB,che è una sciocchezza visto che la RVII l'hanno fatto solo con design reference alla fine mi son dovuto arrangiare cercando delle info in giro...
Ti dico solo che ho passato più tempo a smontarla che a giocare.. mi girano talmente tanto che se ti affacci alla finestra senti l'aria
Poi hanno messo praticamente tutte torx piccole e non me la sento di svitarle troppe volte perchè se si dovessero spanare poi sono dolori.
Diciamo che bene o male la quadra sulla gpu l ho trovata.. la temp delle memorie non la guardo più, tanto se prende fuoco me la faccio cambiare

Poi vediamo più avanti, se come inizia il caldo mi prende bene provo i pad da 1.5mm altrimenti posso pure rivenderla. Tanto cmq ci farei bei soldini e ho ancora la titan liquidata che fa la sua sporca figura (alla mia risoluzione) in attesa delle nuove schede. Ho preso questa vga già con l'idea di lasciarla ad aria per cui sarà solo una schda di passaggio che deve fare giusto giusto un annetto.