sblocco voltaggio 1.21vTigerTank ha scritto:Ciao Delly! Grazie!![]()
Sapresti dirmi che modifiche ha?
100% board power 250w (come da originale)
board power limit 350w (originale 265w)
power target +140% (originale +106%)

sblocco voltaggio 1.21vTigerTank ha scritto:Ciao Delly! Grazie!![]()
Ottimo! L'ho provato giusto adesso ed è perfetto perchè mantiene il boost e aumenta il limite del power limit.delly ha scritto:sblocco voltaggio 1.21vTigerTank ha scritto:Ciao Delly! Grazie!![]()
100% board power 250w (come da originale)
board power limit 350w (originale 265w)
power target +140% (originale +106%)
E' perfetto, ti ringrazio!delly ha scritto:fai una prova con questo:
https://www.sugarsync.com/pf/D1993072_76414008_480217" onclick="window.open(this.href);return false;
quei valori li devi modificare via hex editor, al limite con quel programmino vedo dal tuo screen che puoi intervenire sui vari p-state (p00, p02, p05 e p08), ma così facendo avresti un voltaggio fisso e non regolabile...TigerTank ha scritto: E' perfetto, ti ringrazio!![]()
Volevo provare a modificarmelo da me ma di esadecimali non ci capisco e con kepler bios tweaker 1.26 ho appena visto che è possibile modificare il power limit ma come vedi la voltage table per mandare a 1,21V lo slide non si può usare. Inoltre non ero sicuro della compatibilità del programma con i bios delle Ti(= paura di bios corrotto in salvataggio).
Grazie ancora!
Meglio se non faccio nulla, non voglio combinare disastri :Ddelly ha scritto: quei valori li devi modificare via hex editor, al limite con quel programmino vedo dal tuo screen che puoi intervenire sui vari p-state (p00, p02, p05 e p08), ma così facendo avresti un voltaggio fisso e non regolabile...
non ti so dire se quel programma supporta le Ti, non sono informato in merito...
ogni tanto qualche disastro ci vuole...TigerTank ha scritto:Meglio se non faccio nulla, non voglio combinare disastri :D
da bios il limite è 1.21v...non si va oltre...brain75 ha scritto:Ciao ragazzi,
innanzitutto vi ringrazio in anticipo dell'attenzione, e poi vorrei chiedere anche io aiuto per modificare il bios della mia gtx 780 dc2...ho provato skynet ma non mi soddisfa pienamente, ed anche io come il buon tiger mi chiedevo se fosse possibile averne uno con sblocco voltaggio a 1,21 (anche 1,25 se fosse possibile) e l'aumento del power target ...