[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto:
beatl ha scritto:Mamma mia come sono indietro .. ho il desk pieno di icone di giochi da finire .. ed intanto ho preso forza 7 che non avevo ancora acquistato..
splendido, un mix sim/arcade unico e con un comparto tecnico di assoluto spessore. Magari riprendi anche Forza Horizon 3 aspettando il 4 ad ottobre dove si sono ampiamente superati.

:win2:
quoto su FM7, e aspetto anche io Horizon 4... :coolyea:

p.s. oggi sono stato da un amico ed ho giocato per una mezz'oretta a Wreckfest, non mi è dispiaciuto probabilmente lo prenderò anche io, ovviamente non è un titolo simulativo ma per chi ha apprezzato i vecchi destruction derby, flatout ecc direi che non è affatto male...
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

delly ha scritto:
beatl ha scritto:Mamma mia come sono indietro .. ho il desk pieno di icone di giochi da finire .. ed intanto ho preso forza 7 che non avevo ancora acquistato..
spettacolare Forza 7, hai fatto bene a prenderlo...è sicuramente un titolo che non può mancare se si è appassionati del genere, così come Project Cars 2 ( :ave: )

io sto aspettando Assetto Corsa Competizione... :cup:

il punto di arrivo e di non ritorno per le simulazioni del campionato FIA GT rigorosamente ufficiale in ogni sua parte... :win: :win: :win:
Hai visto la pre-alpha che hanno mostrato a porte chiuse al recente E3? Roba serissima qui :

[youtube][/youtube]

delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto: Hai visto la pre-alpha che hanno mostrato a porte chiuse al recente E3? Roba serissima qui :

[youtube][/youtube]

si si visto, spettacolare!! :win2:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

delly ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:
splendido, un mix sim/arcade unico e con un comparto tecnico di assoluto spessore. Magari riprendi anche Forza Horizon 3 aspettando il 4 ad ottobre dove si sono ampiamente superati.

quoto su FM7, e aspetto anche io Horizon 4... :coolyea:

p.s. oggi sono stato da un amico ed ho giocato per una mezz'oretta a Wreckfest, non mi è dispiaciuto probabilmente lo prenderò anche io, ovviamente non è un titolo simulativo ma per chi ha apprezzato i vecchi destruction derby, flatout ecc direi che non è affatto male...
io ce l'ho in access da circa un anno e siamo ora in dirittura di arrivo : Wreckfest lo si prende per apprezzarne l'engine fisico di altissimo livello; un gioco poco conosciuto ma tecnicamente curatissimo nella sua componente principale che non è certamente la gara in se. Si, ti consiglio di comprarlo ad occhi chiusi.
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto: io ce l'ho in access da circa un anno e siamo ora in dirittura di arrivo : Wreckfest lo si prende per apprezzarne l'engine fisico di altissimo livello; un gioco poco conosciuto ma tecnicamente curatissimo nella sua componente principale che non è certamente la gara in se. Si, ti consiglio di comprarlo ad occhi chiusi.
si si conto di prenderlo sicuramente, non l'avevo mai provato prima di oggi, ma direi che non mi è affatto dispiaciuto... :)
poi mi piace il genere destruction derby... :asd:
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

preso Wreckfest, in download su steam... :win2:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

delly ha scritto:preso Wreckfest, in download su steam... :win2:

Buon divertimento e riducili a brandelli giro dopo giro... :boxe:

...adesso, per noi il prossimo step sarà a Luglio per l'early access su Steam di AC Competizione...

:win: :win: :win:
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto: Buon divertimento e riducili a brandelli giro dopo giro... :boxe:

...adesso, per noi il prossimo step sarà a Luglio per l'early access su Steam di AC Competizione...

:win: :win: :win:
ora mi faccio qualche giro di prova... :balla:
bhe si Assetto Corsa Competizione è uno dei giochi che attendo di più, mio subito... :coolyea:
beatl
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da beatl »

Bellissimo wreckfest lo avevo acquistato anche io ‘ai tempi’ e poi lasciato lì.. a maturare.. beh devo dire moooooolto divertente per me che ero amante di destruction derby su ps1
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

beatl ha scritto:Bellissimo wreckfest lo avevo acquistato anche io ‘ai tempi’ e poi lasciato lì.. a maturare.. beh devo dire moooooolto divertente per me che ero amante di destruction derby su ps1
idem, anche a me piace un sacco il genere, destruction derby me l'ero letteralmente divorato a suo tempo (io su pc), così come il successivo e i vari Flatout (1 e 2, quelli dopo non mi erano piaciuti, incluso l'ultimo Total Insanity)...
Rispondi

Torna a “Schede Video”