beatl ha scritto:
questo perché nel contempo ci siamo trasferiti nella casa nuova e la ws autocostruita avrebbe stonato moltissimo nella nuova postazione, questa qui calza a pennello e la moglie ( che ovviamente NON sa il costo) è contenta
ah capisco...
bhe...l'importante è quello altrimenti per te erano cavoli mi sa!!
Fai conto che in due mesi ho rinnovato la sezione video come da firma, preso il nuovo sistema di raffreddamento ed il nuovo case... per fortuna la consorte ed il figlio non si intendono di informatica...
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
beatl ha scritto:
Fai conto che in due mesi ho rinnovato la sezione video come da firma, preso il nuovo sistema di raffreddamento ed il nuovo case... per fortuna la consorte ed il figlio non si intendono di informatica...
LurenZ87 ha scritto:Che dite si riescono a recuperare almeno 5°C con la sostituzione della pasta termica (MX-4) in abbinamento al high flow bracket ed al backplate??? Perché con il dissipatore reference questa Titan è spettacolare, e sono convinto che dal vivo lo sia ancora di più
infatti è proprio così. le foto che vedi nei thread son nulla rispetto a quando scarti il pacco e te la rivedi li davanti la Titan. è ancora più bella.
la più bella (e potente) scheda video che abbia mai posseduto.