Ashildr ha scritto:IlPresidente ha scritto:Ashildr ha scritto:KAPPA.
Che significa?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Significa che hanno hyppato per 3 settimane con sto lancio e poi non hanno fatto vedere nulla, se non una tizia emo che teneva il bicchiere con su scritto l'ipotetica data dell'annuncio VERO di cofee desktop;
Significa che stanno prendendo tempo per arginare le vendite di Ryzen e convincere i consumer ad aspettare la nuova gen fra minimo un mese, se non due.. (mi sembrano abbastanza tiltati);
Significa che hanno confermato la non compatibilità sulle mobo 2xx e al 99% con icelake(essendo una nuova architettura, almeno spero per loro) si passerà a un nuovo socket e queste nuove piatte diventeranno inutili.
Ecco cosa significa quel Kappa

Se AMD ha fatto incazzare con il marketing di Vega, Intel ha subito dovuto mostrare che sarebbe riuscita a fare di peggio
No comunque pensavo che "kappa" fosse qualche espressione del webbe
Lordpkappa ha scritto:Me la sono vista dall'ombrello in stile tipico nerd.
Comunque in 24 minuti hanno parlato di mobile, mobile e mobile.
Desktop solo accennato, confermata la non compatibilità serie 2xx, confermati i 6 cores per i5 e i7, poco altro, solo marketing.
Tranne questo:
The Coffee Lake processors will be announced earlier but they won’t be available in the market up till early October.
Qulacuno durante la presentazione dice di aver visto un 10 ottobre. Certo non è quello che mi aspettavo, ma 1 mese cambia nulla.
http://cdn.wccftech.com/wp-content/uplo ... -8600K.png[/img]
Anche sul packaging hanno messo che se hai Z170 o Z270 sei tagliato fuori... sarebbe interessante se qualcuno dello staff di HwL chiedesse a qualche rappresentante Intel i motivi TECNICI di questa scelta.
Tecnicamente, è perchè hanno bisogno di buoni motivi per prendere per i fondelli (o per i fornelli...visti gli skylake-x... LOL) i proprio clienti. Ma ti assicuro che a molti di questi piace pure.
Bho, comunque sta cosa che escono fra un mese e mezzo mi fa un po' strano. Mica parliamo di noccioline, parliamo di microprocessori di vendere in larga scala. Possibile che non avessero nulla di interessante da mostrare, almeno per incuriosire seriamente il cliente!?
Comunque sia, Intel ho l'impressione che stia cercando di blindarsi nel settore mobile (e mi sembra una buona strategia) puntando più risorse qua. Non mi viene difficile pensare che i guadagni qua siano diverse volte superiori a quelli su pc desktop... E ancora non hanno concorrenza anche qui, insomma si portano avanti.
Fra l'altro qua un sacco di discorsi, per forza di cose, vanno a farsi benedire, in primis la piattaforma.