Nemesis Elite ha scritto:Ragazzi è stata appena rilasciata l'impressionante techdemo (cura maniacale nei dettagli) in real time con l'Unreal 4 e sarà parte integrante del gioco vero e proprio.
Ma che roba è? Godetevela. Benvenuti a bordo del TITANIC :
manca ancora un po'.. ma fra 8-10 anni arriveranno al fotorealismo
Si, il gioco è proprio quello ma quella demo è disponibile da mesi e mesi; il filmato poco sopra è di 24 ore fa ovvero dove è arrivato oggi il team con lo sviluppo. Direi un lavoro con i fiocchi tale da attirare l'attenzione di James Cameron (regista del noto film Titanic)
beatl ha scritto:OT per Inoki... come ti trovi con il c700p?
Mi è stato regalato dalla mia ragazza per Natale e devo dire che mi trovo molto nolto bene
è un bel case il tuo. Sulla config. anche buone parole, ben fatta in ogni reparto. Bravo
Grazie il merito è anche tuo e di tutto il forum per i preziosi consigli/feedback che mi avete dato
Mi permetto di Allegare qualche foto della configurazione finita
inoki ha scritto:
Grazie il merito è anche tuo e di tutto il forum per i preziosi consigli/feedback che mi avete dato
Mi permetto di Allegare qualche foto della configurazione finita
molto bello complimenti per il lavoro e l'ordine!
vedo che anche a te piace l'illuminazione blu/verde, pure io l'adoro...
inoki ha scritto:
Grazie è un accostamento cromatico che mi è sempre piaciuto ho deciso di fare un'eccezzione lasciando in rosso la scritta "repubblic of game" per il resto solo blu e verde
inoki ha scritto:
Grazie è un accostamento cromatico che mi è sempre piaciuto ho deciso di fare un'eccezzione lasciando in rosso la scritta "repubblic of game" per il resto solo blu e verde
Tanto che ci siamo posso chiederti le temperature della scheda video?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
inoki ha scritto:
idem, sono i miei colori preferiti da sempre, non mi è mai piaciuto ad esempio il classico stile nero/rosso che tanto va di moda...
ahhaha, su su metti blu o verde anche quella scritta!!
Inoki benissimo! Molto ma molto ordinato ed io impazzisco da sempre per l'ordine. Bravo ed il merito è solo tuo che ti sei creato quella configurazione con le tue mani. Gli altri sono solo di contorno.