Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series
Inviato: 7 ottobre 2021, 18:04
da Nemesis Elite
Parli del diavolo e spuntano le corna.
Trailer dei Riconoscimenti appena pubblicato :
Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series
Inviato: 7 ottobre 2021, 19:12
da Nemesis Elite
...e qui nuove info sulla 3090Ti. Presenterà un design della scheda completamente nuovo con memoria a lato singolo per via dei 2GB ciascuno, probabile nuovo connettore di alimentazione e interfaccia PCIe 5.0.
Lo streetprice della FE NVIDIA resterebbe invece il medesimo attuale pari a 1499$ (ma sappiamo bene già oggi che questo prezzo non lo vedremo proprio da nessuna parte ).
Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series
Inviato: 7 ottobre 2021, 19:26
da Nemesis Elite
qui il primo screenshoot ufficiale (è il primo livello) di CRYSIS 3 Remastered con il Ray Tracing in bella vista presente da subito al lancio. Qui mi aspetto una conversione spettacolare dal punto di vista visivo e confido sull'ottimo lavoro svolto da SABER per il primo.
Arriva la prossima settimana insieme al 2.
Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series
Inviato: 8 ottobre 2021, 9:49
da Nemesis Elite
Allora, primo responso di FARCRY 6 :
con la mia config gira tutto maxato in 4K con RT abilitato intorno ai 70fps e senza usare quella porcheria dell'FSR tra i piedi. Per fortuna ho potenza di calcolo tale da evitarlo senza problemi.
Ho giocato tutto il prologo, molto guidato e cinematografico qui, in stile COD e scritto benissimo con una sceneggiatura tra le migliori che abbia mai giocato in tutti i prologhi dei giochi recenti.
Sono quindi giunto su Isla Santuario che è la prima dell'arcipelago dove verremo sbattuti dalle onde dopo il naufragio e dove ci sono già parecchie cose da fare prima di poterla lasciare per altre sponde.
Il colpo d'occhio è molto buono con una profondità di scenario immensa (ho settato il campo di vista al massimo) a perdita d'occhio. Quello che mi piace da matti è il colore del mare cristallino intorno a noi. Veramente stupendo.
La cosa che mi ha invece "allarmato" è quando ho aperto la mappa di gioco : il territorio è IMMENSO, sembra pure maggiore di GR Willd Lands dove avevamo tutta la BOLIVIA da girare.
Il RayTracing c'è ma non aspettatevi nulla di minimamente paragonabile a quello visto in Cyberpunk 2077 : lo vedo marginale mentre invece noto un largo uso di SSR (usato bene).
Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series
Inviato: 8 ottobre 2021, 15:15
da Nemesis Elite
In arrivo il prossimo 22 ottobre (anche questo terzo capitolo sarà completamente localizzato nella nostra lingua).I personaggi :
Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series
Inviato: 8 ottobre 2021, 20:16
da delly
è una mia impressione o Crysis Remastered con l'ultima dll 2.3 del DLSS va sensibilmente meglio?
Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series
Inviato: 9 ottobre 2021, 10:13
da Nemesis Elite
delly ha scritto: 8 ottobre 2021, 20:16
è una mia impressione o Crysis Remastered con l'ultima dll 2.3 del DLSS va sensibilmente meglio?
hehe, dovrei rientrarci e verificare di nuovo ma prendo per buono quello che mi stai dicendo.Ad ogni libreria nuova, aggiorno tutti i miei titoli che lo richiedono ma non rientro ogni volta su ciascuno. Il DLSS ormai è una tecnologia talmente valida che va a perfezionarsi sempre piu' ad ogni release.
Questa Remastered comunque ha raggiunto un livello di otimizzazione davvero importante da mesi ormai; ci ritroveremo tutto il lavoro svolto da SABER anche sul 2 e sul 3 e meno male che sono sempre loro a curare questa trilogia iconica per PC.
Divertiti.
Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series
Inviato: 9 ottobre 2021, 10:49
da delly
Nemesis Elite ha scritto: 9 ottobre 2021, 10:13
hehe, dovrei rientrarci e verificare di nuovo ma prendo per buono quello che mi stai dicendo.Ad ogni libreria nuova, aggiorno tutti i miei titoli che lo richiedono ma non rientro ogni volta su ciascuno. Il DLSS ormai è una tecnologia talmente valida che va a perfezionarsi sempre piu' ad ogni release.
Questa Remastered comunque ha raggiunto un livello di otimizzazione davvero importante da mesi ormai; ci ritroveremo tutto il lavoro svolto da SABER anche sul 2 e sul 3 e meno male che sono sempre loro a curare questa trilogia iconica per PC.
Divertiti.
tu con quali impostazioni l'hai giocato?
vedo che ormai con il DLSS (libreria aggiornata) non è più un grosso problema il famoso "ci gira crysis" in 4k...
Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series
Nemesis Elite ha scritto: 9 ottobre 2021, 10:13
hehe, dovrei rientrarci e verificare di nuovo ma prendo per buono quello che mi stai dicendo.Ad ogni libreria nuova, aggiorno tutti i miei titoli che lo richiedono ma non rientro ogni volta su ciascuno. Il DLSS ormai è una tecnologia talmente valida che va a perfezionarsi sempre piu' ad ogni release.
Questa Remastered comunque ha raggiunto un livello di otimizzazione davvero importante da mesi ormai; ci ritroveremo tutto il lavoro svolto da SABER anche sul 2 e sul 3 e meno male che sono sempre loro a curare questa trilogia iconica per PC.
Divertiti.
tu con quali impostazioni l'hai giocato?
vedo che ormai con il DLSS (libreria aggiornata) non è più un grosso problema il famoso "ci gira crysis" in 4k...
tutti i settings su "ci gira CRYSIS" , DLSS su qualità e RT su prestazioni con sperimental boost attivato.Infine, il resto dei settaggi al massimo con solo la vegetazione su ELEVATO. VSync(e Gsync) attivato da pannello nvidia e disabilitato in game.
Questo è l'ultimo setting usato da quando sono entrato l'ultima volta con la precedente versione DLSS e con i driver di qualche mese fa.
Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series
Inviato: 9 ottobre 2021, 17:09
da delly
Nemesis Elite ha scritto: 9 ottobre 2021, 11:16
tutti i settings su "ci gira CRYSIS" , DLSS su qualità e RT su prestazioni con sperimental boost attivato.Infine, il resto dei settaggi al massimo con solo la vegetazione su ELEVATO. VSync(e Gsync) attivato da pannello nvidia e disabilitato in game.
Questo è l'ultimo setting usato da quando sono entrato l'ultima volta con la precedente versione DLSS e con i driver di qualche mese fa.
bene o male sono i miei setting, solo che ho lasciato anche la vetetazione al max, più tardi provo a vedere se scalando su "elevato" si notano grosse differenze (visive e di performance)...