Di male in peggio... speriamo correggano in questi mesi che lo sperano dal lancio.
dj e delly, ci serve la faccina che sbatte contro il muro a ripetizione : nei prossimi mesi se ne dovrebbe fare uso spesso.

Meno male che non ho spazio per tenerlo almeno la scimmia se ne sta buonaNemesis Elite ha scritto:già ,ragazzi e per chi vuole portarsi a casa il BFGD di NVIDIA , un rappresentante di ASUS si è fatto scappare il prezzo possibile di lancio : poco sopra i 4000€ !
Di male in peggio... speriamo correggano in questi mesi che lo sperano dal lancio.
dj e delly, ci serve la faccina che sbatte contro il muro a ripetizione : nei prossimi mesi se ne dovrebbe fare uso spesso.
vedremo di aggiungerla allora...Nemesis Elite ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:già ,ragazzi e per chi vuole portarsi a casa il BFGD di NVIDIA , un rappresentante di ASUS si è fatto scappare il prezzo possibile di lancio : poco sopra i 4000€ !
Beh 4000 sono un po troppi, a 2500 prendi gli Oled 4k hdr da 55 con immagini eccellentiNemesis Elite ha scritto:già ,ragazzi e per chi vuole portarsi a casa il BFGD di NVIDIA , un rappresentante di ASUS si è fatto scappare il prezzo possibile di lancio : poco sopra i 4000€ !
Nemmeno a me entrava........infatti ho modificato tutta l'impostazione della stanzabeatl ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:già ,ragazzi e per chi vuole portarsi a casa il BFGD di NVIDIA , un rappresentante di ASUS si è fatto scappare il prezzo possibile di lancio : poco sopra i 4000€ !
O mamma ... per fortuna per ora non entra fisicamente nel mio studio. Cioè la mia scrivania non è sufficientemente ampia per poter sedere alla distanza corretta
Ma no no non centra nulla l'OLED (che tra l'altro ho il 55" che uso esclusviamente per uso TV) : il BFGD è un monitor 4K vero è proprio, è un 120hz effettivo HDR1000 ed anche a qualità visiva non scherza grazie alla tecnolgoia Quantum dot dci-p3/srgb 125% e per di più con Gsync e latenze bassissime.lucaT ha scritto:Beh 4000 sono un po troppi, a 2500 prendi gli Oled 4k hdr da 55 con immagini eccellentiNemesis Elite ha scritto:già ,ragazzi e per chi vuole portarsi a casa il BFGD di NVIDIA , un rappresentante di ASUS si è fatto scappare il prezzo possibile di lancio : poco sopra i 4000€ !
Nemesis Elite ha scritto:...e invece sembra essere tutto pronto per l'appuntamento di fine marzo a noi noto :
https://wccftech.com/rumor-nvidia-gtx-2 ... -gtc-2018/" onclick="window.open(this.href);return false;
hehe dj, ce poco da fare : con NVIDIA non ci si annoia mai. Oggi le notizie ci portano in una direzione...domani ci portano in quella opposta.djlegend ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:...e invece sembra essere tutto pronto per l'appuntamento di fine marzo a noi noto :
https://wccftech.com/rumor-nvidia-gtx-2 ... -gtc-2018/" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()