[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Messaggio da Nemesis Elite »

già ,ragazzi e per chi vuole portarsi a casa il BFGD di NVIDIA , un rappresentante di ASUS si è fatto scappare il prezzo possibile di lancio : poco sopra i 4000€ !
Di male in peggio... speriamo correggano in questi mesi che lo sperano dal lancio.

dj e delly, ci serve la faccina che sbatte contro il muro a ripetizione : nei prossimi mesi se ne dovrebbe fare uso spesso.

:coolyea:
inoki
Newbie User
Newbie User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da inoki »

Nemesis Elite ha scritto:già ,ragazzi e per chi vuole portarsi a casa il BFGD di NVIDIA , un rappresentante di ASUS si è fatto scappare il prezzo possibile di lancio : poco sopra i 4000€ !
Di male in peggio... speriamo correggano in questi mesi che lo sperano dal lancio.

dj e delly, ci serve la faccina che sbatte contro il muro a ripetizione : nei prossimi mesi se ne dovrebbe fare uso spesso.

Meno male che non ho spazio per tenerlo almeno la scimmia se ne sta buona :asd:
Case:Coolemaster C700P;CPU:Intel I9 7900X@4.7;Cooled by:Corsair Hydro150Pro;Motherboard:Asus Rampage EXTREME;Ram:32Gb GSkill TridentZ;VGA:Asus RoGStrix 1080Ti;Ali:EGVA S.novaP2 1200W;SSDSamsung 960pro m2;Samung 850Evo & 840pro;HD Storage:2x Barracuda;1 IronWolf;Monitor:Acer Predator cg437kp 4k G-Sync;Tastiera:Corsair K95 RGB;Mouse:Corsair Scimitar Pro RGB;Audio:Asus Xonar Essence STX2;M-AUDIO BX8D Studio Monitor;BOSE Soundtouch 300+2x Virtually Invisible+BOSE Acoustimass 300;Cuffie:Corsair Virtuoso SE+BOSE Quiet C.35;
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto:

vedremo di aggiungerla allora... :xd gif:
Immagine Immagine Immagine Immagine
beatl
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da beatl »

Nemesis Elite ha scritto:già ,ragazzi e per chi vuole portarsi a casa il BFGD di NVIDIA , un rappresentante di ASUS si è fatto scappare il prezzo possibile di lancio : poco sopra i 4000€ !

O mamma ... per fortuna per ora non entra fisicamente nel mio studio. Cioè la mia scrivania non è sufficientemente ampia per poter sedere alla distanza corretta :asd:
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
lucaT
Pro User
Pro User
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da lucaT »

Beh 4000 sono un po troppi, a 2500 prendi gli Oled 4k hdr da 55 con immagini eccellenti
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga TitanX Pascal---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu SeasonicP 1000w---EasyXL

Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- PSU:Strider ST1500W
lucaT
Pro User
Pro User
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da lucaT »

beatl ha scritto:

O mamma ... per fortuna per ora non entra fisicamente nel mio studio. Cioè la mia scrivania non è sufficientemente ampia per poter sedere alla distanza corretta :asd:
Nemmeno a me entrava........infatti ho modificato tutta l'impostazione della stanza
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga TitanX Pascal---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu SeasonicP 1000w---EasyXL

Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- PSU:Strider ST1500W
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

lucaT ha scritto:

Beh 4000 sono un po troppi, a 2500 prendi gli Oled 4k hdr da 55 con immagini eccellenti
Ma no no non centra nulla l'OLED (che tra l'altro ho il 55" che uso esclusviamente per uso TV) : il BFGD è un monitor 4K vero è proprio, è un 120hz effettivo HDR1000 ed anche a qualità visiva non scherza grazie alla tecnolgoia Quantum dot dci-p3/srgb 125% e per di più con Gsync e latenze bassissime.
Paragonarlo ad un OLED TV 4K 60 è del tutto fuori luogo. Siamo in 2 mondi completamente diversi per uso PC e sopratutto Gaming poi. Questo ha tutte le caratteristiche che un gamer esigente su PC richiede di avere nel suo monitor. Avendolo progettato NVIDIA, queste cose le sa bene, meglio di chiunque altro concorrente nel settore.
Io lo prenderò, mi è entrato nella testa e quando una cosa mi entra nella testa la porto sempre a termine in qualunque modo...nel caso mi toccherà fare qualche "piccolo" straordinario sulla piattaforma. :book:

@ beatl e Inoki : si, lo spazio è necessario per il bestione. La distanza corretta per stare davanti al 65" è 1,30mt (o meglio, si parte da lì). Per mia fortuna questo è l'ultimo dei miei problemi.
@ delly : chiedo venia se vi faccio fare gli straordinari ma sono certo che la nuova faccina ci terrà compagnia spesso durante l'anno. Tornerà utile a tutti visto come si stanno mettendo le cose. :asd:

:beer:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

...e invece sembra essere tutto pronto per l'appuntamento di fine marzo a noi noto :

https://wccftech.com/rumor-nvidia-gtx-2 ... -gtc-2018/" onclick="window.open(this.href);return false;

djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Nemesis Elite ha scritto:...e invece sembra essere tutto pronto per l'appuntamento di fine marzo a noi noto :

https://wccftech.com/rumor-nvidia-gtx-2 ... -gtc-2018/" onclick="window.open(this.href);return false;

:asd: :asd:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

djlegend ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:...e invece sembra essere tutto pronto per l'appuntamento di fine marzo a noi noto :

:asd: :asd:
hehe dj, ce poco da fare : con NVIDIA non ci si annoia mai. Oggi le notizie ci portano in una direzione...domani ci portano in quella opposta. :asd:
Comunque si, anche io continuo a veder lanciare Ampere o Turing o entrambe dal 26 marzo prossimo.

Aggiungo che invece il lancio commerciale delle GeForce GTX 2070 e GeForce GTX 2080 dovrebbe essere effettuato nella finestra temporale compresa tra la parte finale del mese di aprile e quella iniziale di maggio.
Se le cose si metteranno in questo modo (molto ma molto probabile per me), allora vedremo nuovamente il chippone Ampere in estate, a 2 anni esatti di distanza dal lancio del chippone Pascal ...

Driver nuovi certificati qui :

http://www.guru3d.com/news-story/downlo ... river.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:beer:
Rispondi

Torna a “Schede Video”