Nemesis Elite ha scritto:con un 280 ci fai anche un OC degno di nota beatl. Senza tenere in considerazione la carta delid intendo. Non crearti problemi che non esistono.
grazie come sempre
Il Corsair in questione è dotato cmq di radiatore da 360 che non è poco e viene fornito in dotazione con le ventole a levitazione magnetica ML 120 che garantiscono una gestione del rumore più che adeguata
Ok visto... grazie per le info. Gran bel AiO e sembra funzionare ottimamente. Lo prenderò in considerazione senz'altro .. anzi tra quelli che ho adocchiato fino ad oggi sembra il migliore
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Lordpkappa ha scritto:Si ma come valuti il fork di litecoin in litecoin cash?
mah, al momento vale 3 $ quindi circa 240 in meno di Litecoin nonostante utilizzi lo stesso codice sorgente di quest'ultimo. Ce chi dice che questo fork sia servito a dare nuova linfa a questa moneta che cominciavano a darla per morta ma non credo sia questo il punto.
Chi aveva Litecoin prima del Fork ha ricevuto in regalo le nuove monete Cash che comunque differisce molto dal Litecoin originale : vanta 840 milioni (contro le 84 milioni Litecoin) di monete finite quindi non ce ne saranno altri e la cosa princiaple che li differenzia è l'algoritmo usato per il mining.
Litecoin cash in sostanza è una moneta del tutto nuova con una gestione del mining a più basso costo rispetto al fratello maggiore.
Ecco perchè ti dicevo di stare attento in questo momento ,perchè finita l'euforia del fork di questi giorni, potrebbe correggere presto Litecoin quindi tienilo d'occhio.
Io non ce l'ho comunque nel mio portafoglio. Mi sto focalizzando a lungo termine nuovamente su Ripple ed Ethereum (almeno fino a fine anno) mentre su BTC faccio trading corto (esco ed entro nei momenti opportuni). Nient'altro al momento. Forse aggiungo NEO ma devo ancora studiarmi il paper attentamente prima di prendere decisioni affrettate.
No io sui Bitcoin non entro per ora. Ero tentato da Litecoin, ma questo fork mi ha fatto desistere, lo tengo parcheggiato per valutazioni future, per il resto siamo orientati sugli stessi strumenti, Ripple e Neo, con il primo che lo vedo bene più sull'immediato proprio insieme a Ether, per il resto credo che se il 2017 è andato bene, il 2018 possa fare anche meglio, almeno fino ai 800 miliardi di cap, sempre se si seguiranno le stesse regole del passato.
Comunque posso romperti in privato sulla faccenda ogni tanto?
Lord ti ho già detto di si, nessun problema per il privato. Credo di parlare sempre chiaramente.
BITCOIN ci fai bei soldini ma devi stare non attento ma attentissimo a capire quando i grandi investitori cominciano a scaricare e devi subito tirarti fuori altrimenti li sono dolori sopratutto poi se entri con posizioni non basse e con poche centinaia di dollari ed evitare seri danni...
Ho appena scoperto che il delid lo fanno anche quelli di Drako, ad esempio, e se compri la CPU da loro il servizio è garantito al 100%. Ottimo .. meglio non rischiare con CPU da 1000 euro o giù di li.
Vabbè adesso dormo sonni tranquilli .. AIO da 360 e delid e siamo a posto per il 7900x... basta che Nvidia, adesso, mi tiri fuori una scheda che superi la 1080ti di almeno il 50% altrimenti non faccio l'upgrade
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
PS: mi sa che le X80 rientrano proprio nei "chippini"
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Le future 2080 o come si chiameranno saranno chippini
La mia 780 si è letteralmente fulminata... ricordo però quanto mi faceva scricchiolare il case quando diventava calda oppure quando spegnevo il computer (allucinante, per 10 minuti buoni era tutto uno scricchiolio). Prezzo top che poi vengono raggiunte con meno compromessi dalla serie successiva... preferisco quindi il chip medio
Ultima modifica di zanflank il 22 febbraio 2018, 14:26, modificato 1 volta in totale.
CASE: Lian Li PC-O5SW full NB eLoop B12-14 PS | CPU: AMD R7-3800X cooled by NZXT Kraken X52 | MB: Asus X570 Crosshair VIII impact | RAM: 16GB G.Skill Trident Z RGB 4133 CL19| VGA: MSI 2070 Gaming Z @1920MHz 0.950v | HD: SSD Sabrent PCIe4.0 1TB - SSD Samsung 840Pro 256GB - SSD Samsung 850EVO 500GB | ALI: Corsair SF750 | MONITOR: LG 27UD68 | SCHEDA AUDIO: integrata schifosa | MOUSE: Glorious Model O | TASTIERA: Roccat Ryos MK Glow | S.O.: Windows 10 64bit
IlPresidente ha scritto:Mi sono iscritto su coinbase, mi sa che pur'io metto un po' di soldi su ethereum e litecoin
qualche consiglio per un niubissimo?
Quindi hai deciso di aprirti un Wallet e di non fare invece trading (che hai molta più libertà di prendere decisioni)?
Ok va bene. In bocca a lupo pero' io Litecoin non ce lo metterei nel portafoglio. A questo punto se devi parcheggiare la moneta nel tempo mettici il BITCOIN e poi tra qualche anno vai a vedere dove è arrivato. Ethereum va bene invece.
E' solo un suggerimento il mio sulla base della mia esperienza nel campo. La fede, la certezza di non fare errori con le cripto non esiste sia chiaro.
Ultima modifica di Nemesis Elite il 22 febbraio 2018, 9:50, modificato 1 volta in totale.
beatl ha scritto:Ho appena scoperto che il delid lo fanno anche quelli di Drako, ad esempio, e se compri la CPU da loro il servizio è garantito al 100%. Ottimo .. meglio non rischiare con CPU da 1000 euro o giù di li.
Vabbè adesso dormo sonni tranquilli .. AIO da 360 e delid e siamo a posto per il 7900x... basta che Nvidia, adesso, mi tiri fuori una scheda che superi la 1080ti di almeno il 50% altrimenti non faccio l'upgrade
hehe, devi stare buono : devi aspettare il chippone nel tuo caso. Ce poco da fare.
IlPresidente ha scritto:Mi sono iscritto su coinbase, mi sa che pur'io metto un po' di soldi su ethereum e litecoin
bravo presidente.
Litecoin con il fork ha un futuro incerto. Ether tecnicamente è quello che mi ispira di più tra quelli con maggiore capitalizzazione, seguirei Ripple e Neo inoltre.
bravo presidente.
Litecoin con il fork ha un futuro incerto. Ether tecnicamente è quello che mi ispira di più tra quelli con maggiore capitalizzazione, seguirei Ripple e Neo inoltre.
Concordo su Litecoin pero' ti faccio notare che COINBASE non ha in gestione Ripple e Neo al momento quin di non potrebbe mai metterseli nel Wallet stando su COINBASE.
Dovrebbero arrivare, almeno Riplle quasi sicuramente, nei prossimi mesi; questo parlando sempre di COINBASE chiaramente.